annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

46 EX720 - non cambia canale

profile.country.it_IT.title
AndreaEOS
Nuovo

46 EX720 - non cambia canale

Buon giorno a tutti,

lieto di fare la vostra conoscenza e di fare parte di questo forum!

Durante il funzionamento, con la televisione già accesa da 10 minuti, o 40minuti o 2 ore , capita (abbastanza frequentemente 3-4 volte a settimana) che dal telecomando non si riesca a cambiare canale tramite i tasti numerici mentre sia possibile farlo tramite il selettore + o -.

Lasciando tutto acceso , dopo una decina di minuti riprende il corretto funzionamento, oppure spegnendo e riaccendendo immediatamente riprende il corretto funzionamento.

Ho provato a sostituire anche le batterie del telecomando che comunque funziona correttamente per le restanti funzioni , ma non sono convinto che dipenda dal telecomando.

Per opportuna informazione alla tv è collegata anche la chiave wifi originale, ma il problema si manifestava anche prima dell'acquisto della chiave wifi e si manifesta indifferentemente con rete wifi di casa accesa o spenta.

Speravo che con uno degli aggiornamenti del firmware che ogni tanto la televisione fa (2 dalla data d'acquisto) si risolvesse il BAG/problema che tuttora sussiste.

Non ho trovato riscontri precedenti sul forum, è già successo a qualcuno?

Qualche suggerimento?

Grazie e saluti

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
fulvio1945
Visitatore

anch'io ho lo stesso problema sul mio tv mod.KDL22EX320,ho scritto una mail alla Sony,e sono in attesa di risposta.

Se nel frattempo dovessi risolvere il problema,pubblica la soluzione,così come farò io.

Grazie e saluti

profile.country.it_IT.title
MisterBriz
Visitatore

Visti i mesi passati avete avuto notizie per la soluzione del problema?

Anche a me spesso di impalla su un canale e non c'è verso far funzionare telecomando o pulsanti sulla televisione.

Grazie.

profile.country.it_IT.title
kszanna
Visitatore

Ciao a tutti,

mi unisco anch'io al coro per il medesimo problema sul 22EX320.

Oltre a diventare non responsivo, il mio tv, dopo un po' che insisto a schiacciare qualche tatso per far succedere qualcosa, mi si resetta (appare la scritta Sony iniziale), ma non è che riprenda a funzionare da subito.

Di solito devo spegnere da pulsante per ripristinare una situazione accettabile.

Ho già l'ultimo firmware a bordo, non saprei come risolvere...

Ieri sera ho provato a fare un ripristino "factory default", da allora tutto bene (ma aspetterò una settimana per capire se è stato davvero risolutivo, anche se ho i miei dubbi).

Voi nel frattempo niente news? Neanche Da Fulvio che aveva scritto alla Sony?

Ciao e Grazie