annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Audio non sincronizzato in DVB-T su KDL-32EX720

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
miralem77
Visitatore

Audio non sincronizzato in DVB-T su KDL-32EX720

Salve, ho da poco acquistato questo tv lcd e sono molto soddisfatto. L'unico problema è che sui canali Rai, e in particolare Rai 1 noto che spesso l'audio non è sincronizzato con il video. Cosa strana è che cambiando canale e poi tornando a Rai 1 tutto si risolve per qualche ora, poi man mano torna ad essere asincrono l'audio. C'è qualche impostazione audio da settare per questo prblema? Ho anche aggiornato il firmware all'ultima versione disponibile ma niente...

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non posso escludere che l'elettronica del televisore abbia a che fare con il problema, ma solo come conseguenza.

E' probabile che alle condizioni attuali la causa sia effettivamente il segnale Rai, ma che presenti un'anomalia (sincronizzazione), al momento della sua gestione da parte del decoder integrato.

Due possibilità, attendere un periodo di tempo, nella speranza che la situazione si risolva (emittente, trasmissione), oppure contattare un'antennista, quantomeno per una verifica.

profile.country.it_IT.title
miralem77
Visitatore

Ringrazio Marino Manolo per le risposte e soprattutto per il tempo che mi ha dedicato...