annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

BRAVIA KDL-46HX800 connessione internet a rai.tv

profile.country.IT.title
Sawerio
Esploratore

BRAVIA KDL-46HX800 connessione internet a rai.tv

Fino a qualche mese fa c'era la possibiltà di collegarsi al sito Rai.tv, se pur con poche risorse disponibili, adesso è sparito del tutto il link: è ripristinabile?

Non c'è modo di collegare il TV ad internet senza passare da PC?

Grazie a chi mi legge ... e mi risponde,

Saverio

 

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova Aggiorna contenuto Internet, ad ogni modo, l'ultimo update firmware risale a fine Agosto, i possibili mesi di cui scrivi, non posso escludere che la causa della "sparizione" di Rai.tv possa essere attribuita all'aggiornamento stesso. In caso contrario, ciò il TV non fosse aggiornato, procedi e successivamente verifica.

http://www.sony.it/support/it/product/KDL-46HX800/downloads/AZ1_4117EUT

 

Se con "collegare ad Internet" intendi la navigazione in rete no, devi utilizzare un PC ed un cavo video.

 

Manolo

profile.country.IT.title
Sawerio
Esploratore

Grazie per la risposta, ho verificato il firmware che è aggiornato, ma intanto la Rai è sparita!

Il Pc attualmente lo collego via HDMI e mi funziona bene, ora vorrei provare, ammesso che sia tecnicamente possibile, a connettere un samsung galaxy tab2,  sempre via HDMI: secondo te si può fare?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non si tratta di accordi (o meglio disaccordi) tra Rai e Sony, non escluderei il "bug".

Il tuo dispositivo non ha un'uscita HDMI, temo di no, evita di perdere tempo cercando improbabili adattatori, piuttosto, perifica le possibilità offerte dalla connessione USB oppure da una rete DLNA (installando sul "tablet" un'applicazione che lo renda un Server DLNA).

profile.country.IT.title
Sawerio
Esploratore

via DNLA è possibile condividere la connessione internet del tab?

ho provato a condividere filmati foto e musica residenti, e funziona, ma non so come fare (se possibile) a vedere in steaming usando la connessione internet del tab

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No, parlavo dei soli contenuti presenti nel tablet.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, vuoi fare riferimento ai servizi es. Rai Replay, Televideo etc.? se sì alcuni di questi sono fruibili attraverso il tasto rosso non devi fare altro che scegliere App (tasto blu) e vedere i contenuti aggiuntivi dei canali Rai :smileyinfo:

Ps: ah dimenticavo anche sul mio Bravia non c'è più un App ''esterna'' RaiTv


Simone
profile.country.IT.title
Sawerio
Esploratore

tasto rosso e tasto blu sono inefficaci, quindi il decoder interno del mio tv non è MHP

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius