annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come configurare il modello KDL40NX720 con soundbar?

RISOLTO
profile.country.IT.title
Ramses-s
Esploratore

Come configurare il modello KDL40NX720 con soundbar?

Mi potreste dire come mettere al massimo la qualità dell'immagine e dell'audio e come impostare X-Reality perchè non ancora ci riesco. Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao Ramses-s,

diciamo che la regolazione immagine e suono è un po' a gusto personale, per fatti un'esempio

a me piaciono i bassi molto profondi specialmente per i film d'azione che esaltano questa modalità.

Mentre quando si tratta di musica, a me piace che le frequenze alte siano quasi al massimo :slight_smile:

Assolutamente a me personalmente non piace l'immagine molto brillante, ma magari quasi in modalià cinema o molto simile.

Quindi, posso dirti che la cosa migliore è quella di fare inizialmente qualche settaggio per capire se

così facendo mi soddisfa, altrimenti sera per sera andro' ad aggiustare piu' o meno il livello scelto.

Sono gusti personali che non tutti sono uguali, ogni individuo è un suo mondo a se ..... :laughing:

Magari dopo questo mio post interverrà qualcunaltro dandoti il suo settaggio personale, ma ribadisco

difficilmente tutti abbiamo gli stessi "gusti" audio/video :smileylaugh::smileylaugh:

giocaci un po' con il tuo tv e vedrai che alla fine troverai il tuo settaggio migliore.

ciao e buona visione :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Ramses-s
Esploratore

Nessuno sa aiutarmi.

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao Ramses-s,

diciamo che la regolazione immagine e suono è un po' a gusto personale, per fatti un'esempio

a me piaciono i bassi molto profondi specialmente per i film d'azione che esaltano questa modalità.

Mentre quando si tratta di musica, a me piace che le frequenze alte siano quasi al massimo :slight_smile:

Assolutamente a me personalmente non piace l'immagine molto brillante, ma magari quasi in modalià cinema o molto simile.

Quindi, posso dirti che la cosa migliore è quella di fare inizialmente qualche settaggio per capire se

così facendo mi soddisfa, altrimenti sera per sera andro' ad aggiustare piu' o meno il livello scelto.

Sono gusti personali che non tutti sono uguali, ogni individuo è un suo mondo a se ..... :laughing:

Magari dopo questo mio post interverrà qualcunaltro dandoti il suo settaggio personale, ma ribadisco

difficilmente tutti abbiamo gli stessi "gusti" audio/video :smileylaugh::smileylaugh:

giocaci un po' con il tuo tv e vedrai che alla fine troverai il tuo settaggio migliore.

ciao e buona visione :wink:

profile.country.IT.title
Ramses-s
Esploratore

E per l'audio come si imposta la sound bar per far sentire di più i bassi?

profile.country.IT.title
Ramses-s
Esploratore

Nessuno sa aiutarmi?