annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Come creare m2ts da iso Bluray per 46HX855

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
favste78
Esploratore

Come creare m2ts da iso Bluray per 46HX855

Salve vorrei sapere i criteri o come fare per creare correttamente dei m2ts da immagini iso Bluray o da Bluray per poterle visualizzare sul 46HX855. Ho effettuato la procedura con una guida trovata in rete con DVDFab ma non sento l'audio. Che programmi consigliate e oltre a quello come li effetuate, grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
favste78
Esploratore

Si avevo visionato anche quel tutorial il problema era inerente al film, ho dovuto scegliere audio ac3 invece che quello originale e non ho avuto nessun problema. In un'altro film inceve nessun problema.

Ulteriore domanda quando cerco di condividere quello che sto vedendo posso solo farlo con l'account twitter? Io vorrei cambiarlo per condividerlo su facebook e possibile?? Grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai visionato questo tutorial?


profile.country.it_IT.title
favste78
Esploratore

Si avevo visionato anche quel tutorial il problema era inerente al film, ho dovuto scegliere audio ac3 invece che quello originale e non ho avuto nessun problema. In un'altro film inceve nessun problema.

Ulteriore domanda quando cerco di condividere quello che sto vedendo posso solo farlo con l'account twitter? Io vorrei cambiarlo per condividerlo su facebook e possibile?? Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questo dipende ovviamente dal software, puoi condividere solo con il "social" previsto.

Altrettanto ovvio, ciò che hai realizzato potrai condividerlo su Facebook tramite Facebook stesso.

profile.country.it_IT.title
favste78
Esploratore

No scusami mi sono spiegato male, dal TV mentro sto guardando qualcosa o sento musica, tasto options-condividi e mi da la possibilita di condividere solo su twitter, vorrei cambiare e mettere facebook come faccio?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai il Widget di Facebook attivo? (sempre che sia prevista la possibilità di condivisione)

http://pdf.crse.com/manuals/AE7H100511/IT/iwidgets_europe_br_ar_co.html

profile.country.it_IT.title
favste78
Esploratore

Grazie mille non si puo fare, widget di facebook attivo e impostato come preferito e widget twitter disattivato, quando cerco di fare la condivisione punta comunque sull'account twitter

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Errore mio, ti chiedo scusa, ho riflettuto sui social disponibili e non su ciò che poteva essere condiviso.

La condivisione è per i contenuti ricercati tramite TrackID, disponibile solo su Twitter.