annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffie Wireless con Bravia 40hx855

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Lucdeluc
Esploratore

Cuffie Wireless con Bravia 40hx855

Salve a tutti, qualcuno sa dirmi come collegare le cuffie wireless Sony MDR-RF840RK al Bravia 40HX855?

Ringrazio sin da ora chi sarà così gentile da aiutarmi!!!

Luca

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Lucdeluc,

devi collegare, col cavo in dotazione, l'ingresso A della base delle cuffie all'uscita laterale cuffia del TV.

Buon ascolto :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Lucdeluc,

devi collegare, col cavo in dotazione, l'ingresso A della base delle cuffie all'uscita laterale cuffia del TV.

Buon ascolto :wink:

profile.country.it_IT.title
Lucdeluc
Esploratore

Grazie Ipse, ma ho provato il trasmettitore funziona ma nelle cuffie non sento nulla, premesso che il volume era al massimo, delle cuffie e del tv, e il canale ovviamente lo stesso... eppure con il vecchio tv sony catodico funzionavano alla grande...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai modificato Cuffie/Uscita audio?, come descritto al seguente link, alla sezione AUDIO OUT/CUFFIE [6]:

http://pdf.crse.com/manuals/AE7H100511/IT/c_t_europe_exg_ex_cx500a_right.html

profile.country.it_IT.title
Lucdeluc
Esploratore

Si Marino.Manolo, ho provato tutte le combinazioni... questa sera farò la prova con un altro TV, ma l'uscita audio funziona perchè con le normali cuffie con filo va... spero non si sia guastato il ricevitore wireless!!! Grazie per l'aiuto, siete molto gentili..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Facci sapere, comunque, puoi tentare anche solo collegando le cuffie ad un Walkman, ad esempio.

profile.country.it_IT.title
Lucdeluc
Esploratore

Si di sicuro posterò i risultati, già che ci sono posso fare un'altra domanda? Anche se forse nel lungo forum qualcuno l'avrà già fatta: non ho capito una cosa, ma il televisore può formattare un HDD esterno, ho un WD da 160g vergine, se collegato? Se i come si fa? Grazie ancora

Luca

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tieni presente che l'HDD, una volta registrato, verrà utilizzato esclusivamente dal televisore:

http://pdf.crse.com/manuals/AE7H100511/IT/c_usbrec_europe_set.html

profile.country.it_IT.title
Lucdeluc
Esploratore

Si vero, però non me lo registra neppure, mi dice che questo servizio attualmente non è gestito dal provider... o qualcosa del genere, o non riconosce la marca WD o sbaglio qualcosa! (anche qui!!)

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Normalmente, gli Western Digital sono tra i maggiormente compatibili.

Hai verificato tutti i passaggi?, al link nella mia precedente risposta.