annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Kdl-24ex320

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
simfagon
Visitatore

Kdl-24ex320

Ciao a tutti sto cercando un 24'' mi sono orientato sul 24ex320 se ne parla davvero bene, qui invece vedo qualche dubbio.

Prima cosa nel caso qualcuno volesse venderselo (lol) lo prego di lasciare un contatto (zona Mi-Bg-BS) perchè nel nuovo non lo trovo ne su amazon ne nei negozi vicini 😐

Due in generale lo consigliereste ? Il cugino 26ex320 mi sembra piuttosto castrato mi sbaglio? So che il plugin flash non viene aggiornato a favore come giusto sia di html5 °-° anche se condivido la scelta comunque al momento rimango molto legato a Flash (streaming web video vimeo/videopremium/futubox) c'è qualche soluzione prima di aspettare 10 anni affinchè html5 prenda piede ?

grazie mille ^^

simone

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Difficilmente riuscirai a reperirlo nuovo, il KDL-24EX320 è un modello 2011.

Purtroppo non hai scelta, se non rinunciando al FullHD, posso comunque garantirti che con un buon segnale video, considerando le dimensioni dello schermo (lo considero piccolissimo), anche un HD Ready si comporta egregimente.

Per ciò che riguarda Flash non vi sono soluzioni, se non quella di collegare un dispositivo (adatto anche alla visualizzazione di contenuti Flash), tramite VGA o HDMI, in modo da utilizzare il TV come monitor.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Difficilmente riuscirai a reperirlo nuovo, il KDL-24EX320 è un modello 2011.

Purtroppo non hai scelta, se non rinunciando al FullHD, posso comunque garantirti che con un buon segnale video, considerando le dimensioni dello schermo (lo considero piccolissimo), anche un HD Ready si comporta egregimente.

Per ciò che riguarda Flash non vi sono soluzioni, se non quella di collegare un dispositivo (adatto anche alla visualizzazione di contenuti Flash), tramite VGA o HDMI, in modo da utilizzare il TV come monitor.

profile.country.it_IT.title
simfagon
Visitatore

Grazie marino ho avuto modo di leggerti anche in altri messaggi e ti ringrazio non solo per questo post, purtroppo il modello 26ex553 al momento lo ho visto in qualche catena al mio parere sproporzionato prezzo di 500€ 😐 è un po fuori budget per me il 26ex320 che invece ancora si trova in giro s enon sbaglio ( cosi ho letto all'Auchan) non è wifi e non ha internet tv etc oltre che essere solamente HdReady ( probabilmente per me il male minore)

Ancora grazie!    

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La solita "grande" distribuzione...

Verifica tu stesso:

http://infosony.sony.it/contents/instance1/files/document/1437KDLEX320.pdf

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

presso il nostro store potrai trovare il 26ex553 ricondizionato ad un

prezzo interessante ... :wink:

https://outlet.sony.it/shop/b2c/getLink/%28xcm=PCM_b2ccrmstandard&layout=16_146_61_149_147_151&uiare...

profile.country.it_IT.title
simfagon
Visitatore

Grazie a tutti per le risposte, il ricondizionato purtroppo è la versione nuova non la ex320 ed i 400€ purtroppo mi sembrano ancora tanti 😐 se i fosse stato un 26ex320 probabilmente mi sarei fidato dei tecnici sony :dizzy: magari sbagliando (spero di no )