annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-32W5500 - Aggiornamento PKG 1.750EA - Problemi

profile.country.it_IT.title
andipal27
Visitatore

KDL-32W5500 - Aggiornamento PKG 1.750EA - Problemi

Salve a tutti,

a fine ottobre ho aggiornato il mio TV KDL-32W5500 all'ultima versione del firmware PKG 1.750EA datato 16/09/2011, da quel momento il televisore è diventato molto lento nel cambio canale, nell'aprire il menù "HOME", nel visualizzare il GuidePlus (la guida elettronica dei programmi).

E' normale ? Qualcuno ha sperimentato gli stessi problemi?

Inoltre ho notato che il file di aggiornamento è stato rimosso dal sito, infatti hanno rimesso il precedente aggiornamento PKG1.741EA datato 14/07/2010, come mai?

Forse si sono accorti (ahimè in ritardo) che l'aggiornamento 1.750 creava problemi?

Grazie a quanti sapranno fornirmi una risposta.

P.S.: ovviamente la fase di aggiornamento si è conclusa con esito positivo, la TV segnala la versione corretta del firmware nell'apposito menù.

Tag (1)
6 RISPOSTE 6
profile.country.it_IT.title
vikthor70
Visitatore

stesso problema con il mio 52z5500.

ho notato che la vers 1.750 è stata eliminata dal sito........

ho anche provato un downgrade ma senza successo.

Supporto Sony dove seiiiiiiiiii

profile.country.it_IT.title
clpigat
Visitatore

Idem anche con il mio KDL- 37v5500. Con l'aggiornamento è molto lento, a volte devo spegnerlo.

profile.country.IT.title
albetti52
Esploratore

Stesso problema!!!!!!!!!!!!!!!

SONY RISPONDI !!!!!!!!!!!!!!!!!!

profile.country.it_IT.title
vikthor70
Visitatore

ma a che serve sto servizio se Sony non risponde?

profile.country.it_IT.title
alcorsi93
Visitatore

anche il mio kdl 32v5500 andava meglio con la 1.741, ma non so come fare il downgrade, visto che il tv non lo accetta. qlc ha soluzioni aggiornate? grazie

profile.country.it_IT.title
brontoli74
Visitatore

anche io un po di tempo fa ho fatto l'aggiornamento a questa versione, io no hio notato grossi problemi ma anche nessun miglioramento ortretutto ricercando aggiornamenti , trovo solo la versione 1.741. ma la nostra versione 1.750 che fine ha fatto? E' più comodo cancellarla che farne una nuova? saluti