annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-42W805A connessione wireless a HP PAVILION G SERIES

enoalex
Nuovo

KDL-42W805A connessione wireless a HP PAVILION G SERIES

Ciao a tutti, ho acquistato da poco il televisore KDL-42W805A... è possibile connetterlo al mio pc portatile HP PAVILION G SERIES ? vorrei poter utilizzare il televisore come "secondo monitor" al fine di visualizzare presentazioni, video, ecc... ho letto sul forum di connessioni wi-fi direct o simili ma non sono molto pratico... grazie in anticipo!

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Wi-Fi Dicerct consentirebbe l'invio dei contenuti al TV, al contrario di quano avviene tramite DLNA dove è dal TV che diviene possibile attingere ai files Audio/Video/Immagine presenti nel computer Server.

Ciò che vorresti è il Mirroring dello schermo, possibile solo con Windows 8.1 (direttamente in Wireless) oppure utilizzando altri dispositivi, come un trasmettitor ed un ricevitore HDMI, ad esempio, che dovrai acquisare separatamente.

Se vuoi un secondo schermo il cavo HDMI resta, attualmnte, l'ideale.

Nel TV è assente un ingresso PC tramite cavo VGA (+ Audio) analogico, non potrai quindi collegare computers dotati solo di questa connessione.

 

Manolo

profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

ciao, per contenuti di presentazioni ecc. la cosa migliore da usare è il cavo hdmi (ho controllato e dovrebbe averla il tuo pc) con il quale puoi sfruttare al meglio la definizione del tuo pc e del tuo televisore.

 

collegando il pc con il cavo hdmi in più hai le seguenti opzioni:

1 solo schermo pc

2 contemporaneamente schermo pc e tv

3 schermo pc e tv in cui puoi fareandare sui due schermi cose diverse (si chiama modalità estesa)

4 solo schermo TV

 

ciaooooooo