annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Messaggio hd x registrare ogni 5 minuti 32W653A

NorysLintas
Nuovo

Messaggio hd x registrare ogni 5 minuti 32W653A

Salve sono il possessore di un sony kdl 32W653A, ho collegato un hard disk toshiba da 1 TB usb 3.0 nuovo e formattato ed inizializzato per l'occasione dal televisore medesimo; ho riscontrato una fastidiosissima finestra di avviso che mi dice ogni 5 minuti o al cambio del canale, che avendo un hard disk collegato posso effettuare una eventuale registrazione del programma.

Io ho collegato l'hard disk per quel motivo, però non vorrei vedere in continuazione questo noioso avviso, che è corretto la prima volta che accendi la televisione, magari anche quando cambi il canale ma ogni 5 minuti no...

 

Ho cercato nel manuale e nelle opzioni, una eventuale modifica da apportare ma non sono riuscito a trovarla.

Ringrazio in anticipo per l'attenzione e per l'eventuale risposta.

 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ha una sua logica considerando che al cambio di canale la registrazione programmata fallirebbe, il software evidentemente continua ad avvisare fino a quando non viene selezionato nuovamente il canale scelto.

In assenza di una voce di menu dedicata temo che non vi sia modo di modificare quanto avviene.

NorysLintas
Nuovo

Grazie per la risposta ^^

Penso che si capisca che anche restando sullo stesso canale è una vera tortura vedere quella finestra ogni 5 minuti(che non è piccola tra l'altro) che ti avvisa della possibilità di registrare.

 

Proverò a segnalarlo come bug nel supporto clienti, perchè è davvero ridondante.