annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema con cam HD

profile.country.it_IT.title
guevara6141
Visitatore

problema con cam HD

Ho da circa 9 mesi un TV BRAVIA KDL46NX720. ho preso da meno di un mese una camHD sempre della SONY ,(per evitare problemi di compatibilità) poi qualche giorno fa ho preso la smart card di mediaset premium

lo inserita il TV la riconosce ma dopo un po si disconnette devo ho spegnnere il televisore o disinserire la cam e reinserirla e riparte ma dopo un pò rifà la stessa cosa, quelli di mediaset dicono che la cam si scalda e da questo problema, mi dicono che sono in molti ad avere questo problema certo che è una bella sola,

purtroppo ho perso lo scontrino e cosi mi ritrovo con un accrocco inutilizzabile

non so se può essere valido il pagamento con bancomat per certificare l'acquisto incauto da me fatto voi sapete se c'è un modo per ovviare a ciò

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In ogni caso, potrebbe non trattarsi delle temperature, sono dell'idea che occorrerebbe attendere prima di poterla riutilizzare, al contrario, spegnendo il TV o disinserendo e reinserendo il modulo CAM il problema sembra risolversi, ma il modulo dovrebbe essere ancora "caldo".

Non vuole essere una soluzione, probabilmente non lo sarà, ma hai provato a "pulire" il Chip della tessera?, anche solo con un panno, strofinando.

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

per verificare che il problema effettivamente sia la cam, hai modo di poterla

provare su altro tv? :thinking: