annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema connessione wifi chiavetta-bravia

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
thebigmaffo
Visitatore

problema connessione wifi chiavetta-bravia

ciao a tutti!

ho un sony bravia KDL-40EX700 e sto disperatamente cercando di far funzionare la connessione wifi, visto che quella via cavo già funziona, ma ora devo collegare un macbook wireless. Solo che inserendo le chiavette wifi (chiavette perchè ne ho due in casa e ho provato con entrambe) mi esce sempre l'errore "le impostazioni di  connessione sul dispositivo USB potrebbero non essere corrette". Ora mi chiedo se effettivamente debba buttare entrambe le chiavette (che comunque collegate al pc funzionano) oppure il problema possa essere da qualche altra parte (sono entrambe chiavette che mi ero trovato nelle confezioni dei router wifi, al momento però ho un terzo router e le chiavette non sono le sue, ma il problema si ferma direttamente alla tv, quindi per ora devo cercare di risolvere quello).. ne sapete qualcosa di più?? grazie mille ragazzi!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Predisposizione LAN wireless: è sufficiente un dongle USB UWA-BR100 SONY per collegarti alla tua rete domestica senza fili.

http://www.sony.it/product/tpa-other-tv-accessories/uwa-br100

Le chiavette in tuo possesso non sono adatte.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Predisposizione LAN wireless: è sufficiente un dongle USB UWA-BR100 SONY per collegarti alla tua rete domestica senza fili.

http://www.sony.it/product/tpa-other-tv-accessories/uwa-br100

Le chiavette in tuo possesso non sono adatte.

profile.country.it_IT.title
thebigmaffo
Visitatore

ma non ci sono chiavette compatibili? devo per forza comprare l'adattatore? grazie

profile.country.it_IT.title
joe_pellekkia
Visitatore

Funziona solo con la sua originale. Problema di driver?

profile.country.it_IT.title
thebigmaffo
Visitatore

in che senso problemi di driver?? comunque non sapevo funzionasse solo con l'originale..va bene grazie lo stesso per il supporto!!

profile.country.it_IT.title
crack75
Esploratore

evabbè, magari se abbassassero il costo di quella chiavetta visto che tutte le chiavette wireless hanno un costo di 20 euro al massimo!!

Sinceramente approfittare del sistema e far spendere spendere 80 90 euro per una semplice chiavetta wireless perche è sony mi sembra assurdo.....scusate il mio sfogo!