annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con HDD e TV Bravia 40EX52

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Dorotka1234
Nuovo

Problemi con HDD e TV Bravia 40EX52

Ho comprato Tv Sony Bravia 40EX52 e per registrare programmi TV un HDD IDE/Sata 3,5" con alimentatore esterno. Capacità 2 TB come previsto dal manuale. Però nonostante che il TV individua il disco non vuole ne registrarlo ne masterizzare i programmi. Mi appare una finestra " HDD non può essere riconosciuto"  Avete qualche consiglio da darmi per risolvere il problemma? Aggiungo che il HDD è in Fat 32. Grazie

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il KDL-40EX520 non prevede HDD REC, il KDL-40EX521 si, Dorotka1234 ha un KDL-40EX521.

profile.country.it_IT.title
tedebus
Visitatore

A ecco... m'era sfuggito.:smileyblush:

profile.country.it_IT.title
kingoflake
Nuovo

Volevo sapere se è possibile utilizzare un HDD per registrare su TV Sony Bravia KDl 46ex653 e lo stesso HDD per caricare film foto e filmati da pici e collegarlo al TV per la riproduzione. O da come mi pare di capire mi servono 2 HDD uno per registrare e uno per caricare dati da pc per poi collegarlo all altra presa USB sul TV.

Resto in attesa di una risposta.

Grazie e buona giornata

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho risposto all'altra discussione (https://www.sony.it/discussions/message/815942#815942), nella quale hai inserito la stessa domanda.

Ti confermo la necessità di utilizzare 2 Hard Disk differenti.

profile.country.it_IT.title
kingoflake
Nuovo

Buongiorno, ieri ho potuto constatare che, spero in una tua smentita, ho speso 130 euro per acquistare un harddisk esterno per nulla.

Io lo avevo acquistato convinto che si potesse caricare su foto video e collegarlo al TV e vederle in formato grande, ma o sbaglio qualcosa o questo non è possibile.

Sono in possesso di un Tv sony bravia KDL 46ex653 con 2 porte usb, una normale e una rec. Se inserico una chiavetta usb da 4 gb in qualsiasi delle due porte la vede e vedo il suo contenuto, se invece inserisco l'hdd non lo vede in nessuna porta e per vederlo devo registrarlo ovviamente formattando il suo contenuto. Allora mi chiedo a cosa serve avere 2 porte usb se poi non posso usarle??? Lesempio è che ho un filmato abbastanza pesante che sulla usb non ci sta e non posso vederlo.

Attendo una tua gentile risposta.

Ti ringrazio di tutto.

Buona giornata

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il TV non è compatibile con il File System NTFS (probabilmente il File System dell tuo Hard Disk), dovrai formattare l'HD in FAT32 oppure exFAT.

Ricorda che FAT32 non accetta files maggiori di 4GB.