annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemino sony kdl40ex720

profile.country.it_IT.title
stefanaccio_roma
Visitatore

problemino sony kdl40ex720

ciao a tutti, io ho un problema col 3d... in poche parole vedo male il 3d e non capisco se e' un impostazione sbagliata oppure fa schifo il mio tv. quando vedo qualcosa in 3d il piu delle volte vedo una doppia immaggine fastidiosa e non capisco cosa e' ho provato ad allontanare la tv ma l'effetto rimane sempre cosi' fastidioso...l'altro giorno ho cisto un film che si chiama le avventure di sammy sul televisore di un amico e si vedeva benissimo invece a casa mia col mio sony faceva schifo e tutto con una doppia immaggine...mi sembra strano che con un lg da 500 euro si vedeva meglio del mio sony...aiutatemi voi!!!!!!

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dall'unico "sintomo" (doppia immagine), sembrerebbe che tu stia guardando un contenuto 3D senza occhiali, in questo senso, parlando degli occhiali, sono carichi ed accesi?

Quale tipo di contenuto 3D?, programma TV, Blu-Ray?

profile.country.it_IT.title
daxell
Visitatore

caro stefanuccio abbiamo lo stesso televisore e lo stesso problema ... strano ma vero il televisore fa schifo

questo effetto doppio si chiama in gergo effetto ghost ed e' un grosso bug cioe' difetto di questo modello sony

ho contattato la sony per questo problema e ancora aspetto che venga il tecnico a guardarlo sono deluso e incavolato nero , se fai una ricerca ti accorgerai che tutti quelli che hanno questo televisore si lamentano per stessa cosa  mi sento truffato ho fatto varie ricerche ma l'inica cosa che sembra potere eliminare questo problema sia l'acquisto di due filtri polarizzati da applicare sugli occhiali 3d (due adesivi insomma) in grado di eliminare questo allucinante difetto ,il problema che ancora nessuno mi sa' dire se funziona o meno cmq intanto andiamo infondo alla cosa pretendo un 3d nitido e preciso dopo aver speso 700 euro !!!  se non verro' trattato come si deve dalla sony proseguiro' per vie legali , e prego a tutti i saccenti in linea che non hanno questo televisore e non hanno visto questo brutto effetto 3d di non proferir parola !!!!  non e' un settaggio fatto male , non e' un'aggiornamento software mancante, non e' l'occhiale 3d scarico o non sincronizzato E' SOLTATO UN TELEVISORE RIUSCITO MALE ,NON TESTATO (siamo noi i tester)  E SONY DEVE PROVVEDERE PER QUESTO GRAVE FLOP.

profile.country.it_IT.title
TERLUX
Visitatore

FACCIO PARTE ANCHE IO DI QUELLI CHE HANNO ACQUISTATO QUESTO  TELEVISORE E CHE LAMENTA GLI STESSI DIFETTI CHE AVETE INCONTRATO VOI.

OLTRE AL DANNO IO HO AVUTO LA BEFFA DI SENTIRMI DIRE DALL' ASSISTENZA TECNICA DELLA SONY CHE QUEL TELEVISORE CON QUELLA POTENZA  MINIMA DI 220 MH NON POTEVA DARE DI PIU'.

QUANDO HO FATTO  NOTARE ALL'UFFICIO RECLAMI DELLA SONY CHE LORO STESSI DAVANO PER NON CONFACENTE LE PRESTAZIONE DELLA TV, MI HANNO DETTO CHE E' TUTTO NELLA NORMA E SE VOLEVO QUALCOSA DI MIGLIORE AVREI DOVUTO SPENDERE DI PIU'. COMUNQUE ANCORA NON DISPERO E FORSE ARRIVERO' ANCHE ALLE VIE LEGALI, PERCHE QUESTO E' UN CHIARO DIFETTO  DI PROGETTAZIONE.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

manolo ciapa so!

Queste frasi tienile per te, a meno che tu non abbia voglia di dirmele di persona, evita di scrivere in questo modo sul Forum.

profile.country.it_IT.title
fierro73
Visitatore

è per farti capire, dato che te dici che è risaputo che fierro 1979 ha dei problemi, sono un pò tante le persone che hanno dei problemi. Oppure siamo noi che abbiamo ragione e quelli che hanno dei problemi siete TU e la SONY

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E tre, stammi bene.

profile.country.it_IT.title
fierro73
Visitatore

lo capite o no cari i miei utenti che questi fantomatici moderatori di questo forum non sono attendibili? Lo capite che una persona SERIA avrebbe detto che il TV ha dei Problemi? Siete ancora li ad ascoltare quello che vi dicono CORTOCIRCUITO O MANOLO o ALTRO.

Ma moderatori non vi vergognate almeno un pò? Un pò non dico tanto. Non rispondete se dovete dire cose ovvie. Andate sulla Vs homepage SONY e state li a contemplare le vostre schifezze, ma non parlate oltre. Altro che io ho dei problemi....!

Messaggio modificato da -Andrea-

Messaggio modificato da -Andrea-

Linguaggio non consono

profile.country.it_IT.title
Antsswan
Visitatore

io ho la soluzione !!!! cambia TV!