annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv hx820

profile.country.IT.title
padopado
Nuovo

tv hx820

salve a tutti

puo' collegarsi alla rete internet domestica, google, yahoo, ecc un TV BRAVIA serie HX820? come?

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao padopado,

hai bisogno di altre info per i collegamenti o ci sei riuscito con i 2 link allegati da Manolo?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Francamente cominci a sembrare un frustrato. Capisco che tu sia stato deluso da un prodotto (non lo conosco, mi sono fermato ad un tv di 4 anni fa e quindi non mi esprimo nel merito) e te la prenda con chi lo produce, ma allora fallo in maniera seria e sei ne hai motivo fai causa a loro direttamente o tramite associazione dei consumatori. Non stare a riempire di commenti inutili e ripetitivi le domande di quelli cui interessa risolvere qualche problema o scambiare delle idee.

profile.country.it_IT.title
fierro73
Visitatore

Ma te che cosa vuoi? Io sono stato preso in giro da SONY con un televisore insulso. E la devono fare franca? Ti da fastidio che io scriva a caratteri cubitali che il Tv è ridicolo? La gente che viene su questo forum deve saperlo a cosa va incontro comprando una simile vergogna. Io voglio fare in modo che quando uno scrive BRAVIA su google punti al questo forum e vedano che il tv fa schifo. Se a te ti sta bene e difendi sony a prescindere, fatti tuoi. Io metto i messaggi ripetitivi perchè gente come te li cancella. Ma se pensi di ottenere dei benefici ti sbagli. Se me lo cancellate io lo riscrivo così è sempre in cima al forum e si legge bene. Non è accettabile un sw del genere. Io sono stato preso in giro da SONY, gli aggiornamenti non vengono fatti e mi difendo nel modo che mi pare. E poi anche le mie e di tanti altri sono IDEE. Solo che sono diverse dalle tue e dagli altri che moderano questo Forum e vengono cancellate. Io continuo finchè non viene fatto un aggiornamento del browser da sony. Questione di principio

profile.country.it_IT.title
fierro73
Visitatore

Ciao Pado Pado.

Tra poco, quando conoscerai bene la tua tv, capirai bene che x sony ti ha tirato. La navigazione internet è inaccettabile con il sw installato. La cosa peggiore è che i moderatori (per capirci quelli che ti hanno risposto) sono si solerti a risponderti ma non ti dicono come stanno veramente le cose. Anzi ti censurano i messaggi. Io è da un mese che mi batto per far sapere questa cosa su questo forum e loro ripetutamente mi cancellano il messaggio. Non fa niente perchè tanto io ho un programma che periodicamente rimette su questi messaggi e se hai la fortuna di leggerli ti aprono gli occhi in che prodotto ti sei messo. Purtroppo i tv bravia, a parte la ottima qualità video e audio sono vergognosi per quanto riguarda tutto il resto (3d, internet). Guardati un pò il forum in questa sezione. Sono tanti gli scontenti non solo io. Purtroppo i moderatori sono Personaggi di Sony e quindi imparziali.

Ciao

Messaggio modificato da -Andrea-

Linguaggio non consono

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

fierro73 ha scritto:

Ma te che cosa vuoi?

Bene... in completa antitesi a quanto scritto dopo:

fierro73 ha scritto:

E poi anche le mie e di tanti altri sono IDEE. Solo che sono diverse dalle tue e dagli altri che moderano questo Forum e vengono cancellate.

Il tuo comportamento sta diventando sempre più aggressivo ed irrispettoso degli altri...

I messaggi di offese gratuite continueranno ad essere eliminati poichè non è questo il luogo consono...

A nulla sono serviti i messaggi in privato per effettuare un contatto diretto per capire qual'è il reale problema...

Da quello che mi sembra di capire pensavi di comprare un VAIO 42"?

I TV BRAVIA non sono dei computer, ma, come scrivi, sono degli ottimi TV...

profile.country.it_IT.title
fierro73
Visitatore

Ascolta, come spiegavo già a manolo io non mi sognavo nemmeno di comprarmi un portatile. Lo so benissimo il gap che ci può essere tra la navigazione internet in un pc ed un televisore.

Io sto contestando un altra cosa. Il browser di navigazione. NON E' POSSIBILE CHE IO TUTTE LE VOLTE CHE VOGLIO ACCEDERE A INTERNET CON LA TV DEBBA SELEZIONARE TUTTE, E RIPETO TUTTE LE VOLTE la mia nazione di appartenenza (la bandierina per capirci). Successivamente mi fa entrare SEMPRE SUL SITO SONY, senza la possibilità di impostare una homepage (per esempio google). Credimi, nelle altre internet TV di altri brand (lo saprai meglio di me perchè se sei un moderatore penso tu ne capisca un pò) il sw ti permette di accede a internet direttamente dalla tua homepage scelta. stop.

Ora io mi sono impuntato su questa cosa, perchè non è possibile che un TV SONY con un ottimo pannello video e un ottimo suono mi debba cadere in questa .... Sono un tecnico di computer da 15 anni e penso che questa cosa possa essere risolta da un aggiornamento firmware, ma tanto so che non ci sarà mai. Allora provo a fare leva sollevando il problema sul forum anche con toni alti (sperando che cambi qualcosa dall'alto). Però purtroppo, i moderatori e probabilmente anche te non evidenziano questa cosa, non dando un servizio ne a noi ne a Sony. Per il 3D anche se vedo che ha molti problemi, non me ne può fregare di meno. Se la chiami INTERNET TV e costa un pò di piu per quello, deve avere un Browser ACCETTABILE, non VERGOGNOSO COME QUELLO CHE HA!

Messaggio modificato da -Andrea-

linguaggio non consono

profile.country.it_IT.title
mikiroma
Visitatore

anche io ho la stessa esigenza di poter cambiare browser o pagina iniziale ,come si fa ? grazie dell attenzione

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La pagina iniziale non può essere modificata ne è possibile installare un browser differente.