annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV KDL-32EX600

ISONY80
Nuovo

TV KDL-32EX600

Salve a tutti, ho un sony bravia KDL-32EX600 e da un po' di tempo ho dei problemi di visualizzazione dei canali (es. i canali RAI non sono visibili: mi appare come nome canale TEST RAI1; TEST RAI2...). Ho effettuato una scansione dei canali ma la ricerca si blocca al 58% del completamento, non dandomi quindi la possibilità di aggiornare la lista canali... come posso risolvere il problema? 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tenta la sintonizzazione scegliendo un paese differente dall'Italia, Germania ad esempio.

profile.country.it_IT.title
Frankie76
Esploratore

Se non risolvi, si deve procedere come al solito: un aggiornamento del software!

 

Qui il link con tutte le istruzioni necessarie: http://www.sony.it/support/it/product/KDL-32EX600/downloads/FW_BraviaM8728

ISONY80
Nuovo

ho provato con la sintonizzazione sulla nazione Germania ma i canali trovati sono veramente pochi e non quelli tipici italiani così ho provato a risintonizzare scegliendo questa volta nazione Italia e magicamente ho ritrovato tutti i canali...Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bene, evidentemente l'aver alternato la scelta della nazione ha permesso di uscire dalla "situazione di stallo" che si era venuta a creare.