annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aiuto: HDR-CX730VE oppure CX740VE oppure HDR-PJ740VE???????

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Samuela17
Visitatore

Aiuto: HDR-CX730VE oppure CX740VE oppure HDR-PJ740VE???????

Buongiorno a tutti! Sono nuovissima del forum e ho un disperato bisogno di voi!!!:smileyhappy:

Vengo subito al punto: vorrei regalare una videocamera ad un amante della Sony e delle riprese (che ama poi montare tipo film con tanto di musiche ed effetti) che attualmente ha una Sony HDR-SR11E (la adora ma ultimamente ha iniziato a lamentare difficoltà di messa a fuoco nelle riprese in notturna..).

Dunque, tempo fa mi aveva fatto notare la HDR-CX730VE, ora il mio problema è: sul sito ho notato altre due videocamere ovvero la HDR-PJ740VE ma soprattutto la HDR-CX740VE che mi sembra non abbiamo grandi differenze dalla CX730 se non di prezzo e... memoria   :smileyconfused::smileyconfused: (anzi per essere precisi la PJ740 ha il proiettore integrato.... ????)

Mi aiutate nella scelta????? Ci sono differenze che non ho colto????

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Invece hai colto tutto, HDR-PJ740VE, identica alla HDR-CX740VE, ma con proiettore integrato, HDR-CX740VE, identica alla HDR-CX730E, alla quale aggiunge una memoria flash interna da 32GB ed il rilevamento della posizione tramite GPS.

Al link potrai confrontare tu stessa i tre modelli:

http://www.sony.it/comparison/hdrcx740veb.cen/hdrpj740veb.cen/hdrcx730eb.cen

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Invece hai colto tutto, HDR-PJ740VE, identica alla HDR-CX740VE, ma con proiettore integrato, HDR-CX740VE, identica alla HDR-CX730E, alla quale aggiunge una memoria flash interna da 32GB ed il rilevamento della posizione tramite GPS.

Al link potrai confrontare tu stessa i tre modelli:

http://www.sony.it/comparison/hdrcx740veb.cen/hdrpj740veb.cen/hdrcx730eb.cen

profile.country.it_IT.title
Samuela17
Visitatore

Ottimo!!!! Grazie mille!!!!

Ancora un consiglio però ... tu cosa prenderesti?? La memoria flash interna giustifica una differenza di prezzo così importante??

Grazie!!!!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le memorie sono importanti, andrebbero conservate così come avveniva con le videocassette oppure i negativi per le foto.

Considerando questo, ed un eventuale "pigrizia" nel trasferire i filmati al computer, a meno che non interessi il GPS puoi tranquillamente scegliere la versione sprovvista di memoria integrata.

Una scheda di memoria SDHC da 32GB di ottima qualità, quindi Sony, Panasonic o Toshiba, ha un costo decisamente inferiore rispetto alla differenza di prezzo tra le videocamere.

Sarà impopolare, ma consiglia a chi regalerai la videocamera di conservare le memorie e non di trasferire tutto su Hard Disk o DVD, supporti poco sicuri.

profile.country.it_IT.title
Samuela17
Visitatore

Sarà fatto!

Grazie, sei stato gentilissimo!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Figurati, di nulla.