annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aiuto per videocamera dcr-hc14e

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
misterparsifal
Visitatore

Aiuto per videocamera dcr-hc14e

Ciao a tutti, sono nuovo di qui e poco pratico (la registrazione l'ha fatta mio figlio perchè io col pc sono negato!); posseggo una videocamera dcr-hc14e e vorrei portare su pc tutti i nastri ma non posseggo più il drive su cd: potete aiutarmi? Ho windows vista. Un'ultima domanda: devo per forza usare un vecchio pc fisso con la porta firewire o esistono adattatori per poter usare le porte di un portatile? Grazie a tutti!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Semplicemente tramite un software di cattura video, come Windows Movie Maker, ad esempio.

Ovviamente, possono essere utilizzati anche altri programmi, Sony, Adobe, Pinnacle, Corel...

http://www.sony.it/support/it/topics/videotransfer#btn_DV

i.LINK (IEEE-1394)

  1. Collegare un cavo i.LINK®(noto anche come IEEE-1394) alla porta i.LINK della videocamera digitale.
  2. Collegare l'altra estremità del cavo i.LINK® al computer.

    NOTE

    Le porte i.LINK®e le schede di cattura del computer possono disporre di connessioni a 4 o 6 pin. Le videocamere digitali Sony®utilizzano le porte i.LINK®a 4 pin. Se il computer in uso dispone solo di una porta i.LINK®a 6 pin, sarà necessario utilizzare un cavo i.LINK®da 4 a 6 pin.
  3. Accendere la videocamera digitale spostando l'interruttore di ALIMENTAZIONE sulla posizione VTR.
  4. Posizionare la videocamera all'inizio del video.
  5. Accendere il computer.
  6. Avviare il software di cattura video sul computer.
  7. Iniziare a riprodurre il video registrato nella videocamera.
  8. Iniziare a importare il video utilizzando il software di cattura video.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius