annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

collegamento hdr-sr10e al mac

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
rosaeleo
Nuovo

collegamento hdr-sr10e al mac

salve a tutti. Sono in possesso di un handycam hdr-sr10e. Ho acquistato recentemente un mac os x snow leopard. purtroppo non riesco a scaricare i miei filmati per poterli lavorare. Mi riconosce il collegamento, mi apre la cartella stream, ma i file non me li fa scaricare. Qualcuno sa dirmi se devo dare delle impostazioni particolari? oppure se esistono programmi da scaricare per convertire i file? Grazie a tutti da rosaeleo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
white93
Visitatore

Ciao

sul sito sony  a questo link

http://support.sony-europe.com/tutorials/dime/editing_sw/ed_sw.aspx?site=odw_it_IT&m=HDR-SR10E

sono indicati alcuni software compatibili con la videocamere  ed il Mac

Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
Mayulina
Esploratore

Ciao rosaeleo

Per poter gestire i file video realizzati con SR10 su Apple consiglio:

-          Per visualizzarli: VLC

-          Per editarli: iMovie o FinalCut

-          Per convertirli in altri formati: MpegStream Clip / VoltaicHD (www.mac1080hd.com) / Roxio Toast / Xilisoft HD Video Converter / Avidemux

Facci sapere se riesci o no

profile.country.it_IT.title
jonnygorilla
Visitatore

Ciao ragazzi... io ho la suddetta telecamera e con Imovie'09 non mi riesce proprio di far leggere la telecamera al programma... qualcuno sa come fare?

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

@ rosaleo Il mac non consente di scaricare i filmati senza un software come i-Movie.

Lo 09 dovrebbe veder gli AVCHD, ma non ne sono 100% sicuro, potrebbe essere necessario aggiornarlo.

Comunque anche i-movie funziona solo collegando la telecamera, non si può scaricare i file a mano.

profile.country.it_IT.title
white93
Visitatore

Ciao

sul sito sony  a questo link

http://support.sony-europe.com/tutorials/dime/editing_sw/ed_sw.aspx?site=odw_it_IT&m=HDR-SR10E

sono indicati alcuni software compatibili con la videocamere  ed il Mac

Ciao