annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

con una sola mano

RISOLTO
profile.country.IT.title
gnimetta
Esploratore

con una sola mano

buongiorno a tutti. vorrei un consiglio. mi vorrei comprare una videocamera della sony, tipo handycam, insomma che mi stia comodamente in una mano e che necessiti della minor manualità possibile.

la vorrei in alta definizione,quindi una buona videocamera, ma ripeto, che sia il piu automatica possibile.

e vi spiego perchè : non ho l'uso del braccio sinistro.quindi io poggerò la video sul tavolo, apriro lo sportelletto con la destra poi cercherò di impugnarla dopodiche penso,penso,di non incontrare altri intoppi.

datemi un consiglio ,secondo voi è fattibile la cosa ? fareste ,voi che avete una cam,una prova? e ...esiste una cam abbastanza automatica ? mi pare di si no? datemi pareri e consigli grazie "gnimetta" (ma sono "a man)

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
lucasbon
Visitatore

Le Videocamere Sony sono dotate di Funzione iAUTO o Easy, sono facilissime da utilizzare praticamente con la funzione iAUTo è tutto in automatico. Si accendono con l'apertura del display, non deve far altro che premere il tasto rec.

Le consiglio la serie CX che registra su memoria, molto piu leggera, HDR-CX115  - CX305 - CX350.

Saluti

Messaggio modificato da lucasbon

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
lucasbon
Visitatore

Le Videocamere Sony sono dotate di Funzione iAUTO o Easy, sono facilissime da utilizzare praticamente con la funzione iAUTo è tutto in automatico. Si accendono con l'apertura del display, non deve far altro che premere il tasto rec.

Le consiglio la serie CX che registra su memoria, molto piu leggera, HDR-CX115  - CX305 - CX350.

Saluti

Messaggio modificato da lucasbon

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Prova ad andare in un negozio e fai impostare la camera su easy, provala, non dovresti avere problemi.

Perchè la maggioranza delle camere hanno adesso il touch-screen, ma puoi fare con la destra zoom, rec, foto e tutto ciò che serve di base.

profile.country.IT.title
gnimetta
Esploratore

ringrazio tutti e due e gia che ci sono espongo altri miei dubbi :

sento da piu parte di problemi di editing con le cam hd allora

vorrei chiedere. volendomi comprare una sony hdr xr 550 ve (mi sembra buona,vi sembra un buon acquisto ?)

e avendo un pc con i seguenti requisiti , potrei andare incontro a problemi o vado tranquillo?

hp pavillon dv6 notebook pc-intel core i7 cpu q720@1.60ghz-

disco rigido disponibili 466 gb-memoria 4 gb-scheda nvidia geforce gt 230 m

-ho come programminoper i miei video magix video deluxe 16 plus.

grazie ancora

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

A livello di performance vai tranquillo sicuramente, più di un i7 oggi non ce n'è.

Consiglio di non usare la qualità massima (FH o FX) ma HQ, che è più che sufficiente e rende un'ottima qualità.

Per i programmi ormai le ultime versioni di un qualsiasi software di editing nel mondo Windows supportano gli AVCHD, io uso con grande soddisfazione Sony Vegas.