annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Consiglio acquisto camera

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
wolfff81
Visitatore

Consiglio acquisto camera

Ciao,

mi sapreste indicare quali handycam, che registrano su SD Card e/o Hard Disk, distribuite in Italia hanno le seguenti caratteristiche (ordinate dalla priorità maggiore)?
1) Slow Motion (funzionalità principale): in caso potreste linkarmi a video dimostrativi?
2) Durata maggiore di batterie
3) Ingresso mic
4) Uscita cuffie
5) Predisposta per eventuali espandibilità (es aggiunta faretto, mic esterni, altri accessori, filtri ecc)
grazie
ciao
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le videocamere a confronto (secondo link) sono dotate delle caratteristiche che hai elencato, solo quella che ritieni più importante, lo Slow Motion, al momento non posso confermare (non ho ancora a disposizione manuali tra cui verificare). In questi modelli è comunque presente la funzione Golf Shot. Controllando un i-Manual di alcuni dispositivi già sul mercato, ho notato la presenza di due voci riguardanti tale funzione, una di queste è REG. rallent. uniforme (Registrazione al rallentatore uniforme) (se clicchi sul link si aprirà la pagina corrispondente) che ti spiegherà la modalità ed i suoi "limiti".

Da verificare se, Golf Shot, normalmente associata, sembrerebbe, alla sola: Acquisizione automatica di una sequenza di immagini ad alta velocità, incorpori anche l'altro tipo di registrazione (in precedenza doveva trattarsi di Funzione Smooth Slow REC)

http://www.sony.it/comparison/hdrtd20ves.cen/hdrcx730eb.cen/hdrpj740veb.cen

Spero di non averti creato confusione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le videocamere a confronto (secondo link) sono dotate delle caratteristiche che hai elencato, solo quella che ritieni più importante, lo Slow Motion, al momento non posso confermare (non ho ancora a disposizione manuali tra cui verificare). In questi modelli è comunque presente la funzione Golf Shot. Controllando un i-Manual di alcuni dispositivi già sul mercato, ho notato la presenza di due voci riguardanti tale funzione, una di queste è REG. rallent. uniforme (Registrazione al rallentatore uniforme) (se clicchi sul link si aprirà la pagina corrispondente) che ti spiegherà la modalità ed i suoi "limiti".

Da verificare se, Golf Shot, normalmente associata, sembrerebbe, alla sola: Acquisizione automatica di una sequenza di immagini ad alta velocità, incorpori anche l'altro tipo di registrazione (in precedenza doveva trattarsi di Funzione Smooth Slow REC)

http://www.sony.it/comparison/hdrtd20ves.cen/hdrcx730eb.cen/hdrpj740veb.cen

Spero di non averti creato confusione.