annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Consiglio acquisto Videocamera per riprese in notturna

profile.country.it_IT.title
LucAln668
Visitatore

Consiglio acquisto Videocamera per riprese in notturna

Salve a tutti, sono un neo iscritto al forum e avrei intenzione di acquistare una videocamera Sony per delle riprese in notturna, che mi garantisca una buona fluidità e un altrettanto buon audio, su che modelli posso orientarmi ? (budget max 170€) grazie

Luca

Messaggio modificato da LucAln668

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devi proprio? potresti non esserne soddisfatto, 170 Euro sono una cifra estremamente bassa.

Piuttosto, intendi riprese tradizionali in assenza di luce o con poca luce oppure vere e proprie riprese agli infrarossi?

profile.country.it_IT.title
LucAln668
Visitatore

ciao, non ho precisato una cosa, ovvero che i video che girerei sono in stazioni ferroviarie, prevalentemente di sera, quindi al buio o comunque in condizioni luminose tipiche di una stazione ferroviaria

@cortocircuto: grazie per il modello consigliato

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quasi nessuna videocamera ha una sezione audio adeguata alla qualità dei video, ma il problema principale restano le riprese in scarse condizioni di luce, solo i modelli meno economici hanno sensori adatti a questo tipo di situazioni, anche se personalmente tendo a raffreddare gli entusiasmi, spesso ci si apetta più di quanto sia possibile, in ogni caso non parliamo di sensori (e ottiche, dovrebbero poter essere molto luminose) installati su prodotti di fascia bassa.