annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

custodia subacquea per dcr sx33

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
giuseppeporsia
Visitatore

custodia subacquea per dcr sx33

Ciao a tutti, vorrei sapere se la custodia stagna "spk cbx" è compatibile con la videocamera "dcr sx33"

Sul sito sony non risulta, ma su vari siti di rivenditori si. Prima di acquistarla vorrei essere sicuro.

Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
white93
Visitatore

Ciao

ti confermo che girando sul sito non ho trovato nulla come custodia sub per la tua videocamera

ti consiglio di chiedere maggiorni info al rivenditore che la commercializza, in merito alla perfetta compatibiltà con la videocamera

Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

la definizione SPK definisce le custodie sportive, per un utilizzo sulla neve, in spiaggia o per un

immersione di 1/2 metri circa.

Mentre quelle che possono arrivare ad una profondita di circa 40 metri, le custodie sono denominate

MPK.

Pero', dopo questa piccola precisazione ti confermo che per la tua telecamera non esiste una custodia

come hai già potuto vedere sul sito, :slight_frown:

http://www.sony.it/product/sdh-standard-definition-on-memory-stick/dcr-sx33e/tab/specialaccessories

ciao

profile.country.it_IT.title
white93
Visitatore

Ciao

ti confermo che girando sul sito non ho trovato nulla come custodia sub per la tua videocamera

ti consiglio di chiedere maggiorni info al rivenditore che la commercializza, in merito alla perfetta compatibiltà con la videocamera

Ciao

profile.country.it_IT.title
giuseppeporsia
Visitatore

Ciao, e grazie per le risposte.

nella confezione della mia telecamera c'è un pepliant degli accessori sony per handycam in cui è pubblicizzata la custodia  spk cxa , ed è indicata compatibile con la  dcrsx 33.  Mi confermate quanto indicato sul depliant?