annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

CX130...che tipo di HD esterno

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
zensay80
Visitatore

CX130...che tipo di HD esterno

Ciao a tutti!!!

ho una CX130 e volendo inserire un HD esterno mi sono procurato un cavo UAM1.

Premetto che i miei hd esterni sono tutti autoalimentati. sia SATA che IDE.

Il problema è:

sembra che non vengano alimentati, quando collego HD alla CX130, nessuna risposta. gli HD che monto sono dei comuni hd da 2,5 con un box esterno, che l'alimentazione non sia sufficente?,

Di 3 neanche uno, collegandoli al pc funzionano.

Formattati in FAT32 - exFAT.

a qualcuno è già capitato?

grazie mille

Messaggio modificato da zensay80

Messaggio modificato da zensay80

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Si credo proprio che sia un problema di alimentazione perchè se per autoalimentati intendi dire che non hanno un alimentatore proprio esterno con la videocamera non funzionano e se non sbaglio sulle istruzioni della stessa dovrebbe essere evidenziato.Io ho un hxr-nx70e e con i due hd esterni che ho con alimentatore esterno funziona benissimo ma nelle istruzioni è scritto chiaramente che gli hd devono essere di questo tipo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Si credo proprio che sia un problema di alimentazione perchè se per autoalimentati intendi dire che non hanno un alimentatore proprio esterno con la videocamera non funzionano e se non sbaglio sulle istruzioni della stessa dovrebbe essere evidenziato.Io ho un hxr-nx70e e con i due hd esterni che ho con alimentatore esterno funziona benissimo ma nelle istruzioni è scritto chiaramente che gli hd devono essere di questo tipo