annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

cx130 e HD esterno...riconoscimento in corso

profile.country.it_IT.title
zensay80
Visitatore

cx130 e HD esterno...riconoscimento in corso

Ciao a tutti,

ho collegato la mia cx130 con cavo uam1 a un hd alimentato...e fin qui tutto bene..collego..USB o MTS metto USB..e incomincia il riconoscimento in corso..dopo ore scelgo MTS e idem...

Hd formattato prima in Fat32 poi in exFat...non so più come comportarmi..da cosa può derivare..

vi ringrazio anticipatamente...

10 RISPOSTE 10
profile.country.it_IT.title
venste
Visitatore

Salve!

Anch'io ho un problema di riconoscimento dell'HD esterno (...che non avviene) quando collego la mia hdr cx130E col cavo Sony ad un hd esterno Iomega da 200 GIGA auto alimentato e formattato FAT32.:smileysad:

Siccome il riconoscimento termina con "... impossibile riconoscere l'hd esterno ... ecc..." se vado nel menù impostazioni - supporto - formatta.... il tasto del supporto esterno è disattivato, pertanto mi è impossibile formattare l' hard disk dalla videocamera.

Preciso che la "preventiva" formattazione del mio Iomega l'ho fatta con windows XP che è nella partizione del mio Mac, scaricando un programmino da internet tipo "FAT32exe" o qualcosa di simile e non so se questa procedura sia effettivamente valida. Ho sentito che WinXP non formatta in Fat 32 dischi con più di 60 (o 40?) GIGA. Se è cosi, sono giusti i miei dubbi? :thinking:

In realtà se sul computer, sia da Win che da Mac, leggo le informazioni sull'hard disk Iomega mi viene detto che è formattato FAT32 (che a quanto pare è un formato che la videocamera dovrebbe riconoscere).

Qualcuno sa cosa fare?

Grazie in anticipo.:smileywink:

Stefano