annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Domanda che richiede una risposta super urgente

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
genny_giaccio
Visitatore

Domanda che richiede una risposta super urgente

Ciao a tutti, vi chiedo cortesemente di darmi un aiuto:

ho necessità di acquistare una videocamera il cui utilizzo è essenzialmente da videoreporter, per video interviste per notiziario Web TV e/o piccole riprese in studio.

Mi sto orientando sulle videocamere sony dx 2100e oppure sul modello pd170 o pd 150.

Dopo diverso tempo che sono alla ricerca su internet, ho trovato dei privati che le vendono la prima a 800 euro e la seconda a 500.

Le rispettive camere hanno +/- uguale ore di lavoro: operation 170x10 drum run 80x10 tape run 50x10 per la pd170 e leggermente in meno la dx 2100.

Sono veramente indeciso e ho paura di una bella fregatura. Cosa mi consigliate di fare? Grazie per quanti sono sicuro, si faranno in 4 per aiutarmi.

Saluti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

stiamo parlando di telecamere professionali, io sinceramente non acquisterei una usata

a meno che non conosca personalmente il proprietario, a questi prezzi ne acquisti una consumer.....

In determinate situazioni non è bello rimanere bloccati durante una ripresa.

ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le DSR-PD170/PD150 sono le versioni DVCAM delle DCR-VX2100/VX2000, quindi parliamo sostanzialmente delle stesse camere.

Personalmente non amo l'usato, per nulla, ma dovendo prendere una decisione, al tuo posto sceglierei il modello prosumer più recente, cioè la DSR-PD170.

La qualità DVCAM e gli ingressi microfonici XLR potrebbero esserti utili, ed anche la meccanica, pensata per un uso più intensivo, non dovrebbe crearti problemi. Considero comunque la DCR-VX21000 un prodotto ottimo dal punto di vista costruttivo.

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

stiamo parlando di telecamere professionali, io sinceramente non acquisterei una usata

a meno che non conosca personalmente il proprietario, a questi prezzi ne acquisti una consumer.....

In determinate situazioni non è bello rimanere bloccati durante una ripresa.

ciao