annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

driver Handycam DCR-HC30E win 7 introvabili?

profile.country.it_IT.title
tokliv
Visitatore

driver Handycam DCR-HC30E win 7 introvabili?

Ciao a tutti,

sono 2 giorni che cerco i driver per la dcr-hc30e e ho visto che windows 7 non è compatibile. C è una qualche soluzione al problema? sono disperato. grazie

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le MiniDV andrebbero collegate con un cavo Firewire, il che implica la necessità di avere una porta Firewire nel computer.

Eventualmente, potresti riversare il contenutio dei nastri su di un DVD, utilizzando un videoregistratore dotato di ingresso Firewire.

I driver, per la DCR-HC30E, sono disponibili per un utilizzo in Streaming USB (versioni a 32 bit di Microsoft Windows Vista):

http://www.sony.it/support/it/topics/videotransfer#btn_DV

Pui trovarli qui:

http://www.sony.it/support/it/product/DCR-HC30E/downloads/usbdrven

profile.country.it_IT.title
tokliv
Visitatore

Ciao Marino ho comprato sia la scheda una kraun pci express con 2 porte firewire che il cavetto. La scheda funziona correttamente ma non mi legge la telecamera, per quello ho pensato fosse una questione di drivers. Provo a scaricare i driver che mi hai consigliato tu grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sono driver per USB, non per Firewire. Il Sistema Operativo non dovrebbe avere problemi con una connessione di questo tipo.

Il cavo è un Firewire 4 pin 6 pin?, non utilizza adattatori?

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

con la scheda che hai acquistato in dotazione hai trovato anche il software per la

gestione video editing? :thinking:

profile.country.it_IT.title
tokliv
Visitatore

si il cavo è un 4-6 pin senza adattatori. ma comunque adesso sto provando a fare un lavoraccio. ho scaricato VMware workstation per una ripartizione virtuale dell hard disk dove installerò XP home edition. a quel punto riesco a scaricare li i driver dal link sony perche è un sistema operativo compatibile. speriamo vi saprò dire :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
tokliv
Visitatore

eh no nessun software

:slight_frown: