annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Handycam HDR CX 730VE

RISOLTO
profile.country.IT.title
AlfaMike42
Membro

Handycam HDR CX 730VE

Buongiorno e scusate l'intrusione.

Alcuni giorni fa ricordo di aver letto nel sito italiano della Sony le caratteristiche della nuova 730 segnalata come novità. Oggi invece sono sparite. Si trovano solo nei siti non italiani. Mi sapreste dire qualcosa in proposito?

Ringrazio tutti.

A.M.

1 SOLUZIONE ACCETTATA
4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
AlfaMike42
Membro

Ti ringrazio per la risposta velocissima. Ero nel frattempo riuscito a ritrovare quanto cercavo.

Approfitto dell'occasione per chiedere un parere tecnico sulle differenze esistenti tra le 700 e la 730, anche se sono molto poche. Tra cui il prezzo.

Mi piacerebbe sapere anche quando la 730 sarà disponible e se ci sarà una 730VE.

Ti ringrazio sin da ora.

A.M.

profile.country.IT.title
AlfaMike42
Membro

Ringrazio per le ulteriori notizie. Analizzate bene tutte le differenze credo che deciderò per la 730 soprattutto per il diverso obiettivo, che dovrebbe essere la causa dei 150 gr. in più di peso, e per un aggiornato formato di registrazione. Faccio inoltre notare che mentre nelle specifiche tecniche si dice che non c'è GPS, e la sigla del modello lo confermerebbe, nelle caratteristiche si legge invece di GPS integrato. Mi sembra un errore.

Ancora grazie.

Un saluto

A.M.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'unico vero consiglio che posso darti è quello di paragonare le due videocamere (sul sito è possibile), una volta fatto questo, decidi a cosa non vuoi rinunciare.

I due modelli si equivalgono come prestazioni, alcune funzioni e "dotazioni" sono state eliminate, altre aggiunte, solo chi la dovrà usare saprà cosa potrebbe ritenere necessario e cosa no.

Io acquisterei comunque l'ultimo modello, ma non è una regola, altrimenti non mi avresti chiesto un parere.

Non fraintendermi, sembrano parole dure le mie (forse un po lo sono), ma è la scrittura, se parlassimo lo noteresti. :smileyblush: