annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Handycam Sony DCR-SR80. Creato nuovo file di gestione ed ora non riesco a trasferire i video sul PC. Mi potete aiutare?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Navara81
Visitatore

Handycam Sony DCR-SR80. Creato nuovo file di gestione ed ora non riesco a trasferire i video sul PC. Mi potete aiutare?

Durante la connessione tra la videocamera e il PC si è danneggiato il file gestione. La videocamera ha richiesto la creazione del nuovo file di gestione ma ora non trovo più le immagini e non le fa neanche trasferire sul PC mediante il software dedicato. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
Navara81
Visitatore

Ciao, si ho risolto. Purtroppo il supporto tecnico della Sony e la maggior parte dei centri di assistenza da me contattati mi hanno detto che il filmati non potevano essere rcuperati. Mi sono affidato ad una persona che mi ha risolto il problema; ero convinto che i filmati si potevano recuperare e così è stato.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.it_IT.title
Pausy89
Visitatore

Anche io ho lo stesso problema...

in qsti giorni sei riuscita/o a risolvere???..

profile.country.it_IT.title
Navara81
Visitatore

Ciao, si ho risolto. Purtroppo il supporto tecnico della Sony e la maggior parte dei centri di assistenza da me contattati mi hanno detto che il filmati non potevano essere rcuperati. Mi sono affidato ad una persona che mi ha risolto il problema; ero convinto che i filmati si potevano recuperare e così è stato.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

e allora dicci come! :cool: software di recupero dati da dischi cancellati?

profile.country.it_IT.title
ggcc1200
Visitatore

Mi e successo che per errore ho cancellato il video di battessimo de mia figlia e vorrei recuperara il video io ho una Videocamera DCR-SR35 Sony Handycam, mi puoi dire come hai fatto sto impazzendo anche perchè non so come dirle a mio marito.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente, come ipotizzato da Trip.., un software per recupero dati potrebbe aiutarti, se non te la senti di tentare, parla con tuo marito o chiedi ad un amico.