annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HDR-CX 130 collegata al pc vista come USB charger

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
paopio
Visitatore

HDR-CX 130 collegata al pc vista come USB charger

Buonasera a tutti, il problema da me riscontrato è come dico nel titolo il collegamento tra la mia videocamera ed il pc. Il sistema operativo è Windows XP con service pack 3.0 e credo che sia un problema di USB ma non so proprio come uscirne. Una volta collegata sul display della videocamera ho le due opzioni "collegamento USB" e "masterizz. disco", scegliendo la prima mi dice preparazione in corso mentre sul pc parte il wizard del nuovo hardware ma non trovo nessun driver. Avete dei consigli? Scusate e grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il software lo hai installato dopo aver collegato la videocamera?, in questo caso, disinstalla PMB e reinstallalo, quando richiesto collega la videocamera, magari in una USB differente.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai PMB installato sul computer? Si tratta di un'applicazione fornita con la videocamera.

profile.country.it_IT.title
paopio
Visitatore

ciao, si l'ho installato ma non mi vede la videocamera. vengono caricati i video e le foto del pc, solo quelle

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il software lo hai installato dopo aver collegato la videocamera?, in questo caso, disinstalla PMB e reinstallalo, quando richiesto collega la videocamera, magari in una USB differente.