annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HDR-CX155E SD 64GB

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Paolo-Rpm2000
Visitatore

HDR-CX155E SD 64GB

Buongiorno a tutti , ho una videocamera Sony HDR - CX155E , le specifiche dichiarano che supporta anche SD da 64 Gb, ho acquistato 2 SD  XD Kingston 64 Gb in classe 10 ( cod.SDX10V/64GB ) ma non funzionano , appena avvio la formattazione la macchina si spegne , ho provato a formattare con PC in FAT e nche Exfat ma senza successo.

Avete qualche consiglio?

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le specifiche non mentono, anche se, non fosse per la capacità e l'eventuale velocità di trasferimento al computer (se inserite in uno slot SD) sarebbero sufficienti delle Classe 4.

Consigli? le memorie non si formattano tramite il computer, solo attraverso la videocamera, nel caso specifico, considerandone il comportamento, sono dell'idea che la HDR-CX155E richieda memorie di maggiore qualità, capienza e velocità non sono sinonimi di qualità.

Sempre in ambito "consigli" (che non amo dare), SDXC Sony, Panasonic, Toshiba (non ho dimenticato altri marchi, personalmente non li considero).

Allo stato attuale, considerando la formattazione eseguita tramite il PC, temo che l'utilizzo delle memorie con la videocamera sia maggiormente compromesso.

Guida all'uso "Handycam", pag. 18:

http://pdf.crse.com/manuals/4170893441.pdf

Tipi di schede di memoria utilizzabili con questa videocamera

È possibile utilizzare le seguenti schede di memoria per questa videocamera; “Memory Stick PRO Duo”

(Mark2), “Memory Stick PRO-HG Duo”, schede di memoria SD, schede di memoria SDHC, schede di

memoria SDXC (la Classe di velocità 4 o superiore è richiesta per ciascun tipo di scheda SD). Tuttavia, il

funzionamento con tutte le schede di memoria non è garantito.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le specifiche non mentono, anche se, non fosse per la capacità e l'eventuale velocità di trasferimento al computer (se inserite in uno slot SD) sarebbero sufficienti delle Classe 4.

Consigli? le memorie non si formattano tramite il computer, solo attraverso la videocamera, nel caso specifico, considerandone il comportamento, sono dell'idea che la HDR-CX155E richieda memorie di maggiore qualità, capienza e velocità non sono sinonimi di qualità.

Sempre in ambito "consigli" (che non amo dare), SDXC Sony, Panasonic, Toshiba (non ho dimenticato altri marchi, personalmente non li considero).

Allo stato attuale, considerando la formattazione eseguita tramite il PC, temo che l'utilizzo delle memorie con la videocamera sia maggiormente compromesso.

Guida all'uso "Handycam", pag. 18:

http://pdf.crse.com/manuals/4170893441.pdf

Tipi di schede di memoria utilizzabili con questa videocamera

È possibile utilizzare le seguenti schede di memoria per questa videocamera; “Memory Stick PRO Duo”

(Mark2), “Memory Stick PRO-HG Duo”, schede di memoria SD, schede di memoria SDHC, schede di

memoria SDXC (la Classe di velocità 4 o superiore è richiesta per ciascun tipo di scheda SD). Tuttavia, il

funzionamento con tutte le schede di memoria non è garantito.