annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HDR-CX570E e HDR-CX250E: quale scegliere?Ho scelto la cx570

profile.country.it_IT.title
pleto85
Visitatore

HDR-CX570E e HDR-CX250E: quale scegliere?Ho scelto la cx570

Ciao a tutti,

sono in procinto di acquistare una nuova videocamera e, non essendo molto preparato in materia, avrei bisogno del consiglio di chi ne capisce più di me o di chi ha avuto modo di provare queste due videocamere.

Quale pensate possa essere la migliore?

Della HDR-CX570E mi ispira il flash integrato, pensate che sia efficace in situazioni di scarsa luminosità (es.saggi, riprese all'interno di Chiese o riprese serali-notturne?) in tali situazioni si comporterebbe meglio della 250?

Della HDR-CX250E mi ispira il prezzo inferiore (:smileyhappy:) lo zoom più potente (ho letto che non sempre sia un vantaggio ma che è da verificare caso per caso, in questo caso tra le due quale è migliore?)

Per il resto mi sembrano più o meno equivalenti, poi ripeto non sono esperto.

Vi ringrazio

Messaggio modificato da pleto85

22 RISPOSTE 22
profile.country.it_IT.title
pleto85
Visitatore

anche i suoi video erano in hd, fx però i suoi erano in 50p e per le dimensioni sono più o meno simili (ad esempio io ne ho uno da 77mb e uno dei suoi è da 74mb)
io ho provato a modificare da 50i a 50p ma con VLC continua a vedersi male, devo preoccuparmi o non è dovuto alla videocamera?se si tratta di VLC non ci sono problemi in quanto utilizzerei altri programmi di riproduzione...

Messaggio modificato da pleto85

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a reinstallare VLC, in ogni caso, il "problema" non è la videocamera, lo fosse, i video realizzati (50i/50p) creerebbero problemi anche a PlayMemories e Windows Media Player.

L'estensione dei video che ti hanno inviato?, intendo, si trattava degli "originali"?

profile.country.it_IT.title
pleto85
Visitatore

VLC da lo stesso problema anche con un altro pc, i file erano originali .mts