annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

il pc non sente piu' il collegamento firewire ?????

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
lbazzigotti
Visitatore

il pc non sente piu' il collegamento firewire ?????

Dopo aver trasferito 3 nastri digital 8 con una videocamera sony trv dcr255e acquistata su ebay ho selezionato il linguaggio italiano nel menu videocamera. Non so se per quello, ma dopo  la telecamera non veniva piu' rilevata.

Ho provato anche su un altro pc con ingresso ilink niente.  Ho provato a resettare il menu della videocamera, a cambiare le impostazioni ma niente da fare al collegamento del cavo non c'è nessuna risposta del pc che prima trovava subito il nuovo hardwere. Qualcuno mi puo' gentilmente aiutare, devo trasferire almeno 30 vecchi nastri e sono al palo. Tra l'altro la videocamera l'ho comprata su ebay da un rivenditore di Berlino solo per questo lavoro di trasferimento dati. Un grazie in anticipo a chi sapra' aiutarmi

Bazzigotti Livio

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
white93
Visitatore

Ciao

hai modo di provare ad usare un altro cavo fire-wire, giusto per scrupolo, altirmenti come ti ha detto marino.Manolo potrebbe esserci un problema sulla videocamera, ti segnalo il link dei centri di assistenza dove fare verificare la videocamera

http://support.sony-europe.com/repair/asc/asc.aspx?site=odw_it_IT

Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sembrerebbe sopraggiunto un problema hardware, la prova con un secondo PC potrebbe averlo confermato.

profile.country.it_IT.title
white93
Visitatore

Ciao

hai modo di provare ad usare un altro cavo fire-wire, giusto per scrupolo, altirmenti come ti ha detto marino.Manolo potrebbe esserci un problema sulla videocamera, ti segnalo il link dei centri di assistenza dove fare verificare la videocamera

http://support.sony-europe.com/repair/asc/asc.aspx?site=odw_it_IT

Ciao