annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Incompatibilità videocamera HDR-CX105E e Memory Stick PRO-HG Duo HX da 32 GB ?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
giorgiosony
Visitatore

Incompatibilità videocamera HDR-CX105E e Memory Stick PRO-HG Duo HX da 32 GB ?

Ciao a  tutti.

A qualcuno risultano incompatibilità tra la videocamera HDR-CX105E e Memory Stick PRO-HG Duo HX MS-HX32A da 32 GB ?

La Memory Stick è quella HX con il riquadro arancione (tra l'altro super-costosa), dicono che sia la più veloce e quindi la più adatta per registrare in full HD.

Sulla pagina di supporto c'è scritto che non ci sono problemi, che questa MS va benissimo per questa videocamera, ma ogni volta che faccio un accesso alla MS mi suona un cicalino e viene fuori la scritta "This memory stick may not be able to record or play images correctly".

Registra e si vede correttamente, anche filmati molto lunghi, da più di 4 GB.

Mi mostra la quantità giusta di memoria disponibile e la lunghezza di registrazione prevista.

Ho provato a formattarla da videocamera e da PC, ho reinizializzato l'indice.

Ho provato al negozio dove ho comprato la videocamera, la mia MS HX dentro un modello nuovo Sony e non viene fuori la scritta.

Ho provato una Memory Stick PRO Duo (Mark2) MS-MT32G (la versione nera normale, come quella da 8 GB in dotazione alla videocamera) nella mia videocamera e va senza problemi o scritte strane.

Non è che per caso c'è (a differenza di quanto scritto nel sito) una incompatibilità tra HDR-CX105E e Memory Stick PRO-HG Duo HX da 32 GB ?

Magari qualcosa sistemabile con un aggiornamento del firmware o altro ?

Io non so più che pesci pigliare, dato che utilizzo la videocamera principalmente in vacanza o per filmare mio figlio, non vorrei correre il rischio di perdere tutti i filmati prima di poter tornare a casa a salvare tutto sul PC.

Non mi farebbe nemmeno piacere il dover comprare una nuova MS perchè sono sbagliate le indicazioni sul sito Sony ...

C'è qualcuno che mi può aiutare ?

Grazie mille

Ciao

Giorgio

11 RISPOSTE 11
profile.country.it_IT.title
giorgiosony
Visitatore

Fantastico !!!

Grazie mille, almeno so dove sbattere la testa.

Scusa l'ultima cosa, quando porto telecamera e MS all'assistenza (Ce.R.I.E.L. di Rimini, assistenza ufficiale Sony) devo dirgli qualcosa di queste prove che avete fatto ?

L'altra volta che sono andato sono stati molto gentili ma non potendo fare delle prove, mi hanno consigliato di andare dove avevo comprato la telecamera per fare le verifiche incrociate.

Grazie

Ciao

Giorgio

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Figurati... :wink:

Ci possono contattare attraverso i canali a loro dedicati...