annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

installazione usb

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Leonessa66
Visitatore

installazione usb

Non riesco a collegare la videocamera DCR-TRV14E al pc tramite cavo Usb non installa il driver. Il mio sistema operativo è WINDOWS 7

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non esistono driver per Windows 7.

Puoi far acquisire i filmati da qualcuno in possesso di un computer con ingresso Firewire/i-LINK/IEEE1394 (Mac o PC), che successivamente ti renderà dei DVD contenenti il materiale "scaricato" dalla videocamera.

Altra possibilità è quella di installare i driver in un Sistema Operativo come Windows XP, virtualizzato sul computer con Windows 7, se il computer in questione ha le caratteristiche adatte.

Potresti tentare, ma potrebbe non servire, l'installazione di PMB, un software Sony che dovrebbe poter riconoscere la videocamera. Si tratterebbe comunque di un tentativo, in quanto questo software non è dpresente alla pagina di supporto della tua videocamera.

http://www.sony.it/support/it/product/DCR-HC14E/downloads/PMB_V5602_PICPAC_IMGMX

Come potrai notare, la pagina alla quale ti ho indirizzato si riferisce alla DCR-HC14E e non alla DCR-TRV14E.

Dovesse il computer, successivamente all'installazione del software, continuare a non riconoscere la videocamera, dovrai tentare un'altra delle strade che ti ho suggerito.

Perdona l'eventuale perdita di tempo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non esistono driver per Windows 7.

Puoi far acquisire i filmati da qualcuno in possesso di un computer con ingresso Firewire/i-LINK/IEEE1394 (Mac o PC), che successivamente ti renderà dei DVD contenenti il materiale "scaricato" dalla videocamera.

Altra possibilità è quella di installare i driver in un Sistema Operativo come Windows XP, virtualizzato sul computer con Windows 7, se il computer in questione ha le caratteristiche adatte.

Potresti tentare, ma potrebbe non servire, l'installazione di PMB, un software Sony che dovrebbe poter riconoscere la videocamera. Si tratterebbe comunque di un tentativo, in quanto questo software non è dpresente alla pagina di supporto della tua videocamera.

http://www.sony.it/support/it/product/DCR-HC14E/downloads/PMB_V5602_PICPAC_IMGMX

Come potrai notare, la pagina alla quale ti ho indirizzato si riferisce alla DCR-HC14E e non alla DCR-TRV14E.

Dovesse il computer, successivamente all'installazione del software, continuare a non riconoscere la videocamera, dovrai tentare un'altra delle strade che ti ho suggerito.

Perdona l'eventuale perdita di tempo.

profile.country.it_IT.title
fabrybr
Visitatore

Non funziona anche io ho lo stesso problema.

Messaggio modificato da fabrybr

Messaggio modificato da fabrybr

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vale ancora la mia precedente risposta, in ogni caso, ho risposto anche nella nuova discussione che hai aperto.