annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

mhs-ts20k NON FUNZIONA SU OS MAC

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
massimomosc
Visitatore

mhs-ts20k NON FUNZIONA SU OS MAC

Non riesco a completare l'installazione del programma , firmware 1.05 scaricato l'ultimo programma dal sito ma mentre la barra dell'installazione avanza quando arriva a metà si blocca e la schermata del programma diventa Bianca.

Qualche idea ?

Grazie Massimo

Vi aggiorno Oggi 18/7/2011 un tecnico Sony mi chiama e sapete cosa mi dice....... che questa telecamera anche se sulla scatola e riportata la compatibilità per Mac se uno ha leopard e lo aggiorna  (come fa chiunque) loro non garantiscono la compatibilità .

E allora che dite a fare che la telecamera e compatibile Mac tra una settimana esce il nuovo sistema operativo aggiornatevi siete in dietro sapete costruire le telecamere ma i vostri programmatori fanno pietà, mi ritrovo con una videocamera per fare i video 360 che pero con il mec non la posso usare....................

Il loro consiglio.... installare Windows hehehehhehehehheheheheh Sparatevi.

Grazie Sony 250 euro Buttati vi faro una bella pubblicità sarete contenti no.

Messaggio modificato da massimomosc

Messaggio modificato da massimomosc

Messaggio modificato da massimomosc

Messaggio modificato da massimomosc

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao massimomosc,

Vai al Supporto on line http://support.sony-europe.com/index.aspx?site=odw_it_IT

Inserisci il tuo modello e scarica il Bloggie software per il sistema operativo di Cupertino compatibile con le versioni 10.5 e 10.6

Ciao.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao massimomosc,

Vai al Supporto on line http://support.sony-europe.com/index.aspx?site=odw_it_IT

Inserisci il tuo modello e scarica il Bloggie software per il sistema operativo di Cupertino compatibile con le versioni 10.5 e 10.6

Ciao.