annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

nuovo acquisto: consigli

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
cixevale21
Visitatore

nuovo acquisto: consigli

Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi un consiglio:

vorrei acquistare una videocamera HD della Sony, anni fa avevo valutato l'acquisto della hrd-sr12e ma poi non l'avevo più comprata. Vorrei sapere se questa videocamera si può trovare ancora oppure cosa mi consigliate.

Per me è essenziale il mirino, lo stabilizzatore ottico, audio 5.1 e un obiettivo con grandangolo.

Ho visto questi modelli cx730e e cx690e, ma volevo spendere al massimo 700 euro, queste sono un pò oltre il mio budget. attendo consigli e.. grazie :slight_smile:

Cinzia

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se la cifra è un limite, dovrai rinunciare a qualcuna della caratteistiche citate oppure cercare un modello meno recente (con le difficltà del caso). Personalmente non consiglierò mai un modello precedente, nonostante i se ed i ma (stessa marca, modello appena sostituito...), ma è un mio atteggiamento nei confronti dell'elettronica in generale.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se la cifra è un limite, dovrai rinunciare a qualcuna della caratteistiche citate oppure cercare un modello meno recente (con le difficltà del caso). Personalmente non consiglierò mai un modello precedente, nonostante i se ed i ma (stessa marca, modello appena sostituito...), ma è un mio atteggiamento nei confronti dell'elettronica in generale.