annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con HDR-CX130

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
sergiovadora
Esploratore

Problema con HDR-CX130

Ho il seguente problema, fondamentale da risolvere:

con qualunque scheda SD, qualsiasi sia le classe o la capacità, spesso durante la registrazione si interrompe la ripresa con il messaggio "recupero dati in corso", perdo il clip che stavo eseguendo, spegnendo e riaccendendo o talvolta addirittura dovendo levare la batteria, tutto si ripristina e prosegue senza problemi, ma dopo alcune riprese il problema si ripresenta.....che devo fare? Help me please!

Ho notato che l'inconveniente si presenta dopo aver riletto i filmati eseguiti, pertanto sto provando a spegnere e riaccendere dopo ogni lettura di clip prima di riprendere a registrare....per ora funziona (pare), ma vorrei capire se sono io sfortunato oppure se questo è un difetto intrinseco alla tipologia di videocamera.

Grazie.

Sergio, Genova

Messaggio modificato da sergiovadora

Messaggio modificato da sergiovadora

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
sergiovadora
Esploratore

Grazie Ipse, ma nonostante la formattazine come dici tu  il problema si ripete. Fortunatamente ho scoperto che funziona bene solo spegnendola e riaccendendola dopo ogni lettura dei clip.....mi sembra più probabile un problema di SW interno.

CIAO CIAO
Sergio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao sergiovadora,

prova a formattare direttamente il supporto di memoria dalla tua Handycam.

Alla fine la videocamera creerà un nuovo database dove poter allocare i dati acquisiti.

profile.country.it_IT.title
sergiovadora
Esploratore

Grazie Ipse, ma nonostante la formattazine come dici tu  il problema si ripete. Fortunatamente ho scoperto che funziona bene solo spegnendola e riaccendendola dopo ogni lettura dei clip.....mi sembra più probabile un problema di SW interno.

CIAO CIAO
Sergio