annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Scaricare driver per video camera DRC-PC6E

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
bali62
Visitatore

Scaricare driver per video camera DRC-PC6E

CIAO a tutti dovrei scaricare un driver per video camera mod. HANDYCAM DRC-PC6E e non sò come fare. mi serve un aiuto dalla A alla Z. GENTILISSIMI

Messaggio modificato da -Andrea-

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' stato avviato un software di acquisizione video?, le videocamere MiniDV non vengono riconosciute dal sistema come un "disco".

FireWire non necessita di driver.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi auguro non siano stati utilizzati adattatori i.LINK -> USB.

profile.country.it_IT.title
bali62
Visitatore

Ciao , mi ricollego adesso sperando di trovare qualcuno.....

ieri ho fatto tutte le cose che mi avete detto, ho cercato di scaricare windows media movie marker, ma dopo 2 ore non mi dava nessuna risposta. ho provato anche da un centro assistenza ma non risulta il modello della cam , ultima cosa mi hanno detto di comprare un convertitore con entrata covetto ( rosso, giallo e bianco) e uscita in usb. questa nha detto lo usano anche i fotografi e funziona , cercherò anche questa soluzione. in più ho saputo che i pc mac hanno la porta firewire 1394.

Messaggio modificato da carlo-silvestrini

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Otterresti la peggiore qualità possibile, ma funzionerebbe.

profile.country.it_IT.title
bali62
Visitatore

ti ringrazio ancora e spero che al più presto di trovare la soluzione. GRAZIE A TUTTA LA COMPAGNIA

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, ho notato ora la modifica alla risposta, è corretto, i computer Apple sono ancora dotati di FireWire, dovrai solo procurarti un cavo 4 pin -> 6 pin o 9 pin (a seconda della FireWire presente).

profile.country.it_IT.title
bali62
Visitatore

Grazie di essermi d'aiuto, dopo tutti gli errori che ho fatto fin d'ora ho scoperto che il cavo 1394 firewire con uscita in usb , serve solo per le foto , eche il mac ha una uscita  firewire 6pin equalcosa con 800 . Ma non mi dispero ho portato a riparare il mio pc vechhio che adopererò solo per alcuni sopi video/fotografici ,per il resto mi innoltrerò in questa nuova avventura con un pc nuovo che so solo accendere ed entrare in   internet.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

ho scoperto che il cavo 1394 firewire con uscita in usb

Vuoi dire, un cavo FireWire ed uno USB? (USB per il trasferimento delle foto)

Esatto, i computer Apple hanno ancora una porta FireWire (S400 4 pin/6 pin o S800 9pin), dovrai utilizzare un cavo 4 pin/6 pin o 4 pin/ 8 pin.