annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Scaricare Filmati su HDD

profile.country.it_IT.title
casapellizzari
Visitatore

Scaricare Filmati su HDD

Un filmato da una Videocamera Sony Digitale (senza MiniDV) può essere scaricato direttamente su un HDD e poi lo stesso collegato alla TV Sony KDL40HX855?

Tag (1)
6 RISPOSTE 6
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

sei in grado di dirci la sigla della tua telecamera  :thinking:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se parliamo di videocamere AVCHD sarà sufficiente conservare (come si dovrebbe fare sempre) le memorie SD ed inserirle in un adattatore USB a sua volta collegato all'ingresso USB del televisore.

In alternativa (riferimento ad una HDR-CX760VE):

Salvataggio semplice di immagini su un apparecchio multimediale esterno*

Salvataggio sull’apparecchio multimediale esterno delle immagini desiderate nella videocamera*

* Nulla fa riferimento alla possibilità di riprodurre quanto trasferito su di un televisore tramite l'ingresso USB dello stesso, non dovrebbero comunque presentarsi problemi in quanto i file trasferiti/copiati sarebbero dello stesso formato accettato dal metodo descritto in precedenza.

profile.country.it_IT.title
casapellizzari
Visitatore

Dato per scontato che i filamti dallla Handycam vengano catturati dall'HDD e quindi riprodotti attraverso la Tv Sony non riesco a comprendere il problema delle 3999 scene max in HD. Cosa significa ... che nell'HDD (supporto per la conservazione dei filmati) potrebbero essere memorizzate solo 3999 cambi di scena? Aiutatemi

profile.country.it_IT.title
casapellizzari
Visitatore

Non ho acquistato ancora la telecamera e sto studiando quale faccia al caso mio. Finora ho registrato in MIni DV con tele Panasonic 3CCD. Mi sono trovato benino. Poi scarico tutto in PC, eleboro e creo DVD. Volevo però prendere una video in HD e che visionare e archiviare i filmati fosse più semplice. Cosa ne pensate?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ottime videocamere le Panasonic 3CCD.

Come ho scritto, per gli originali sono dell'idea che dovrebbero essere conservate le schede di memoria, esattamente come avveniva per le videocassette MiniDV, se di qualità (Sony, Panasonic, Toshiba) le schede SD sono un supporto di memorizzazione più affidabile di un HD meccanico.

I limiti nel numero dei file sono una conseguenza del File System utilizzato.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per archiviare, qualora volessi assolutamente liberare la/le SD ti suggerisco i Blu-Ray, ma dovrai acquistare quantomeno un masterizzatore esterno se non un nuovo PC con masterizzatore integrato.

Purtoppo i DVD non dureranno nel tempo (ovviamente mi riverisco a quelli masterizzati) e gli Hard Disk meccanici non sono sicuri.

Ottima soluzione gli HD SSD ma i costi nornamlmente non piacciono.