annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Schermo che sfarfalla nei menu su sony cx 130. Tutte difettose?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Duffyumi
Visitatore

Schermo che sfarfalla nei menu su sony cx 130. Tutte difettose?

Buongiorno a tutti,

sono da pochi giorni possessore di una videocamera Sony cx 130.

Fin dal primo utilizzo ho subito notato che le icone dei menu vibrano fastidiosamente.

Pensando a un difetto della mia videocamera mi sono recato nel negozio dove avevo effettuato l'acquisto e il commesso per verificare se era un problema della mia o se la videocamera è veramente cosi mi ha acceso altre due cam. Con mia grande sorpresa (e anche del commesso che ha riconosciuto il problema) la videocamera sembra essere conforme.

Ho scelto di acquistare sony confidando nella qualità dei suoi prodotti anche se il costo era maggiore rispetto alla concorrenza.

Capisco che il difetto possa essere marginale nell'utilizzo della cam, ma è sicuramente fastidioso e deludente, non me lo sarei mai aspettato da una grande azienda come Sony anche perchè prodotti di altri marchi decisamente meno costosi non presentano il problema.

Volevo sapere se altri utenti possono confermare quanto succede sulla mia cam.

Grazie

Matteo Brovelli

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
white93
Visitatore

Ciao

ho usato quasta macchina per un paio di giorni , ma non ho mai riscontrato il tuo problema, per scrupolo falla vedere da un tecnico sony, ti segnalo il link

http://support.sony-europe.com/repair/asc/asc.aspx?site=odw_it_IT

Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
Fansino
Visitatore

Ciao Matteo,

anche io da pochi giorni ho una CX130E, ci sono stato in Messico e devo dire che ad oggi non ho riscontrato questo problema.....

Presterò più attenzione.

Ciao

Francesco

profile.country.it_IT.title
white93
Visitatore

Ciao

ho usato quasta macchina per un paio di giorni , ma non ho mai riscontrato il tuo problema, per scrupolo falla vedere da un tecnico sony, ti segnalo il link

http://support.sony-europe.com/repair/asc/asc.aspx?site=odw_it_IT

Ciao

profile.country.it_IT.title
bomberfg
Nuovo

ciao anche io ho questo problema su una cx130 acquistata da poco. volevo sapere se hai risolto e come. grazie