annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sono disperato!! alcuni anni fa ho acquistato una dcr-hc 17e e adesso non riesco ad importare materiale con win 7... aiutatemi ho sarò costretto a metterla da parte ed lasciarla inutilizzata ed è un peccato perchè è una buona macchina

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
zurrundeddu
Visitatore

sono disperato!! alcuni anni fa ho acquistato una dcr-hc 17e e adesso non riesco ad importare materiale con win 7... aiutatemi ho sarò costretto a metterla da parte ed lasciarla inutilizzata ed è un peccato perchè è una buona macchina

ho il programma pmb aggiornato ed ho provato anche con il cavo i link....

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

PMB... premi il ? sulla barra dei Menu, seleziona PMB Launcher, a questo punto dovresti poter (a videocamera accesa) acquisire, scegli la voce Importa... Importa da nastro (Handycam).

Potrebbero essere passaggi che hai già eseguito, comunque non dovrebbero esserci problemi con Windows 7, PMB e un ingresso i.Link.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

PMB... premi il ? sulla barra dei Menu, seleziona PMB Launcher, a questo punto dovresti poter (a videocamera accesa) acquisire, scegli la voce Importa... Importa da nastro (Handycam).

Potrebbero essere passaggi che hai già eseguito, comunque non dovrebbero esserci problemi con Windows 7, PMB e un ingresso i.Link.

profile.country.it_IT.title
zurrundeddu
Visitatore

Grazie manolo, ho dimenticato di scrivere che sono in possesso di un notebook e purtroppo non ha una porta i linck come faccio?????? io ho provato a scaricare il video con un adattatore con il sistema analogico usb e co questo metodo sono riuscito a scaricare il video. grazie di nuovo.......

profile.country.it_IT.title
loghe1
Visitatore

ANCHE I DINOSAURI SI SONO ESTINTI SE CAMBI IL COMPUTER CAMBIA ANCHE LA TELECAMERA,VEDI ANCHE QUANDO L'HAI PRESA NON ERA NIENTE DI ECCEZZIONALE,MI DIMENTICAVO SIAMO NELL'ERA 3D HD CIAO