annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Handycam PJ50VE

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
giovaa.1984
Visitatore

Sony Handycam PJ50VE

Salve, ho appena acquistato una  PJ50VE e posso ritenermi pienamente soddisfatto...sul proiettore ero molto titubante, ma devo dire che è molto piu performante di quanto potessi immaginare!! Ho una domanda da fare alla quale non ho ancora trovato una risposta!

Esiste il modo di caricare un video sull Hard Disk della videocamere? Sarebbe bello poter sfruttare il proiettore anche x i miei video personali e non solo quelli registrati con la videocamera! Ho provato vari modi, ma ancora non ne sono venuto a capo...l' HD risulta di sola lettura quando collegato al mac...dimenticavo..lavoro solamente con Mac quindi sto cercando una soluzione realizzabile con mac!! Grazie a chi mi aiuterà! Buone feste..

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao giovaa.1984,

sono contento della tua soddisfazione riguardo questa fantastica videocamera!

Per soddisfare i requisiti di trasmissione di contenuti coperti da diritti di autore la stessa può unicamente proiettare i contenuti registrati dalla stessa per condividerli con parenti ed amici.

Tra le varie funzioni troverai l'Highlight Playback che consente di effettuare, in automatico, un breve filmato con i contenuti che selezionerai senza l'ausilio di alcun computer.

Ciao e Buone Feste anche a te!!! :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao giovaa.1984,

sono contento della tua soddisfazione riguardo questa fantastica videocamera!

Per soddisfare i requisiti di trasmissione di contenuti coperti da diritti di autore la stessa può unicamente proiettare i contenuti registrati dalla stessa per condividerli con parenti ed amici.

Tra le varie funzioni troverai l'Highlight Playback che consente di effettuare, in automatico, un breve filmato con i contenuti che selezionerai senza l'ausilio di alcun computer.

Ciao e Buone Feste anche a te!!! :wink:

profile.country.it_IT.title
giovaa.1984
Visitatore

Però per esempio in questo modo, se scarico un video filmato con la handycam, e lo elimino dall HD interno, non ho più la possibilità di rivederlo con il proiettore...non esiste un modo per poter caricare nuovamente i video registrati con la telecamera stessa??

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Leggi a pag. 47/48 e successivamente a pag. 45 del Manuale delle istruzioni: http://pdf.crse.com/manuals/4285336211.pdf

Riproduzione sulla videocamera di immagini presenti nell’apparecchio multimediale esterno

Buone feste ad entrambi.

profile.country.it_IT.title
giovaa.1984
Visitatore

Ho letto il manuale..ma non da una risposta al mio quesito...forse mi son spiegato male. Se registro un video con la mia handycam, lo tolgo dal su HD interno, l'indomani vorrei nuovamente visionarlo sulla videocamere x poter sfruttare il proiettore interno...come faccio a copiarlo nuovamente sul HD interno???

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

L'unica possibilità, per riprodurre con la telecamera un filmato salvato su memoria esterna, dovrebbe essere quella di riprodurlo dalla memoria stessa, collegata alla videocamera.

Visione evento dell’apparecchio multimediale esterno.


Solo un tentativo.
Questo passaggio potrebbe permetterne la copia, (Guida all'uso, sezione Riproduzione sulla videocamera di immagini presenti nell’apparecchio multimediale esterno) dovresti tentare di seguirne le indicazioni per confermarne la possibilità (potrebbe trattarsi della sola copia da videocamera su memoria esterna).
Per eseguire manualmente [Copia diretta]
È possibile eseguire manualmente la funzione [Copia diretta] mentre la videocamera è collegata a un apparecchio multimediale esterno.
  1. Toccare MENU... [Modifica/Copia]... [Copia diretta] nella schermata [Visione evento] dell’apparecchio multimediale esterno.
  2. Toccare [Copia le immagini che non sono state copiate.].
  3. Toccare OK... OK.
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao giovaa.1984,

Utilizzando il software Picture Motion Browser puoi salvare i tuoi filmati su scheda di memoria e farli proiettare dalla tua PJ.

Seleziona il filmato (nel formato AVC con estensione .m2ts), clicca su Manipola, seleziona Esporta File Multimediali e seleziona il Supporto di Memoria.

Buona visione!!! :wink: