annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony nex vg900e

profile.country.it_IT.title
Alessio8585
Visitatore

Sony nex vg900e

Ciao, sono nuovo del forum, ho una domanda da fare, ringrazio in anticipo per le risposte che mi darete.

Ho un problema con una nex vg900e, in pratica questa camera non mi fa settare le impostazioni con la manopola manuale dell'iso, il gain e lo shutter o cmq a volte me lo fa fare ed altre volte premo ad esempio il tasto dello shutter ed esce il messaggio "impossibile usare". Questa cosa succede sempre ormai, secondo voi è una cosa normale a voi succede????

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, sicuro che sul display sia visualizzata "l'icona" "E" e non "A" quando vuoi utilizzare le impostazioni manuali? Premi inizialmente PROGRAM AE?

Guida all'uso, pag. 50:

http://pdf.crse.com/manuals/4436718411.pdf

profile.country.it_IT.title
Alessio8585
Visitatore

Si si sono sicuro che sia su manuale, la A non c'è. Praticamente io schiaccio iso oppure gain e shutter e lui alucne volte non mi fa modificare, questo succede anche con la manopola del manuale quando laruto alcune volte dice che non è possibile, Esce proprio il messaggio "impossibile utilizzare" il che è strano perchè non lo fa sempre ma solo alcune volte.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami, al posto della "A" è presente presente la "E" oppure sul display non compare nulla?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per escludere un problema della videocamera (quantomeno software), potendo quindi continuare a cercare una logica per quanto avviene, effettua un RESET premendo all'interno del piccolo foro presente nella parte interna dello sportello dell'LCD, alla sinistra del pulsante Speaker.

profile.country.it_IT.title
Alessio8585
Visitatore

purtroppo l'ho già fatto e continua a ripresentarsi il problema, io credo sia proprio un difetto della camera.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A distanza posso solo suggerirti una verifica in assistenza, potendo intervenire direttamente trovare una soluzione potrebbe essere meno complesso di quanto si creda, questo se non verrà confermato un problema software oppure hardware.