annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

video ActionCam

profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

video ActionCam

Ciao a tutti!!!

 

Vi posto un bellissimo video girato da me interamente con ActonCam HDR-AS100!!!

La qualità video è eccezionale, sia in condizioni di bassa luminosità sia in slow-motion!!!

Fatemi sapere cosa ne pensate... se avete curiosità o consigli!!!

Mi ritengo un buon conoscitore del prodotto... usato in tutte le condizione già dal primo modello! Quindi se posso esservi utile in qualsiasi cosa non esitate a contattarmi... vi risponderò nel più breve tempo possibile.

in tanto vi lascio a questo video... buona visione!:-)

https://www.youtube.com/watch?v=9-LbRmPKIiA

 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Davvero bello e soprattutto spericolato! Per istanti sembrava di essere "seduti" su quelle moto. Certo che deve dare un gran senso di libertà :slight_smile:
Lidia
Lidia
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie Federico, post come i tuoi sono i benvenuti, sicuramente di aiuto (anche) nelle occasioni in cui altri utenti segnalino una scarsa qualità nelle riprese.

Manolo



profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Veramente un bel video!

 

Grazie crimi8787!!! :wink:

RobSurf
Esploratore

Perfetto

RobSurf
Esploratore

Complimenti Editing fantascito, bello il sound To Build a Home - The Cinemati orchestra ! Non vedo l'roa che sia disponibile la nuova AS200v, cmq volevo chiederti come vengono le foto con la AS100 e soprautto che cosa ne pensi del fatto che la nuova as200v ha solamnete 8,8MP

profile.country.it_IT.title
crimi8787
Collaboratore

Ciao, le foto sono molto buone anche se io lo uso per lo più per i  video.

 

il consiglio che ti do è di non focalizzarti sulla risoluzione, perchè nella fotogrfia quello non è tutto.

infatti la AS200 ha un nuovo tipo di sensore con pixel più grandi, che aumentano notevolente la qualità del colore e del dettaglio sia in  foto che in video. 

spesso capita di fare foto con macchine che vantano fino a 20Mp di risoluzione, ma quando poi le vai a ingradire la foto risulta piatta e senza dettaglio, direi che in quel caso i 20Mp più che una caratteristica di qualità siano più una caratteristica di VENDITA del prodotto.

spero di esserti stato utile

ciaoooo