annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aiuto con KDF-E50A11 "duna" blu in mezzo allo schermo

profile.country.it_IT.title
puzzolaa
Visitatore

aiuto con KDF-E50A11 "duna" blu in mezzo allo schermo

salve ho un kdf e50a11

da 4 mesi ho cambiato la lampada. da qualche tempo  nella parte centrale del monitor si e' creata una specie di "duna" blu, che arriva ad un quarto di schermo,  che ovviamente disturba la visione.

oggi per curiosita' ho tirato fuori la lampada ed era a dir poco bollente, ancora non l'ho rimessa dentro!

possibile che sia il caldo? (e' iniziato tutto a dopo dopo un paio di mesi dalla sostituzione della lampada con caldo pazzesco)

cosa potrebbe essere?

devo buttare il mio amato televisore?

grazie

alessia

Tag (2)
2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È probabile che le temperature esterne influiscano sulla di già notevolmente alta temperatura della lampada, credo possa essere il caso di contattare un'assistenza, anche solo per avere informazioni precise a riguardo, e su eventuali accorgimenti.

cabgiove1
Esploratore

ciao.

hai risolto il tuo problema sul kdf-e50a11e ?

ti invito a leggere la discussione da me iniziata 1 settimana fa.

che la lampada raggiunga temperature elevate credo sia normale, le striature azzurre potrebbero essere dipese dall'ottica con polvere oppure danneggiata. la lampada l'hai cambiata tu oppure ti sei rivolta ad un centro assistenza ? ho letto di alcuni, me compreso, che dopo il cambio lampada in assistenza (non sapevo fosse un problema di lampada altrimenti l'avrei cambiata io), si sono ritrovati il tv inservibile.