annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Alimentatore rumoroso Sony Bravia 42w828

ludozzo
Nuovo

Alimentatore rumoroso Sony Bravia 42w828

Salve,

il mio appena acquistato Sony Bravia 42w828 ha un fastidiosissimo problema all'alimentatore.

 

A televisore SPENTO l'alimentatore lamenta un fastidiosissimo rumore di fondo (BZZZZZZZZZ) La cosa si nota dopo aver acceso e spento il TV.

 

Ho riportato il problema al negoziante, che mi ha sostituito l'alimentatore con uno di un TV in esposizione, ma il problema persiste.

 

Qualcuno mi può aiutare?

 

Dove posso trovare una lista dei centri di assistenza Sony nella mia zona? (Treviso)

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sei sicuro che non c'è qualche altro apparecchio che crea un'interferenza? Prova a spostare il tv in un'altra stanza giusto per verificare. E' strano che due alimentatori abbiano lo stesso problema ...

ludozzo
Nuovo

Ho provato a cambiare presa ma non cambia nulla, il rumore di fondo è sempre li

 

(Lo faceva anche in negozio poi, solo che essendoci tanto rumore si notava di meno)

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, io chiederei un consulto ad un centro assistenza. È una cosa alquanto strana...ma a questo punto, dato che si è verificato con due alimentatori diversi e in due luoghi diversi, inizio a pensare che sia normale...
Lidia
Lidia
ludozzo
Nuovo

Esiste da qualche parte un elenco con i centri assistenza Sony in zona Treviso?

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Dovresti fare una ricerca su internet, ti escono diversi risultati, esempio: http://www.scovaziende.com/centri-assistenza/assistenza-sony/assistenza-sony-treviso.html
Io non sono della zona e quindi non so dirti...
Lidia
Lidia
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao ludozzo

 

Puoi farti indicare il Centro Assistenza a te più vicino dal Supporto, che puoi contattare inviando un'email qui o chiamando l'199.151.146, operativo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.

 

Buona serata e buone feste,

Francesco