Condividi la tua esperienza!
Buongiorno.
Il mio televisore Sony Bravia KD-65XD9305 non visualizza le registrazioni usb dall' hard disk esterno.
Ho collegato un HDD WD non autoalimentato, le registrazioni vengono effettuate, ma é impossibile poi recuperare i files sullo stesso televisore. Quando premo il tasto Title List, appare una piccola finestra centrale rettangolare che mi dice: funzione non disponibile.
Premetto che il controllo diagnostico non ha trovato anomalie e che il software é aggiornato all'ultima versione disponibile.
Che succede?
Risolto Andare alla soluzione.
Sto procedendo con l'installazione dell'aggiornamento, grazie. Infatti non sapevo fosse uscito. Poco prima di scrivere avevo persino controllato dal menu del televisore e mi ha detto che il software era aggiornato all'ultima versione. Fatto questo, mi darò un paio di giorni di tempo per effettuare qualche registrazione usb e vediamo che succede.
Onestamente vorrei evitare un altro hard disk perché me ne ritroverei con un secondo che poi non saprei più come riformattare (il computer non riconosce e non legge l'hard disk formattato dal televisore). Purtroppo non sono un'esperta.
"non saprei più come riformattare (il computer non riconosce e non legge l'hard disk formattato dal televisore)."
A questo c'è rimedio, magari ne riparliamo.
Manolo