annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DAV-EA20 problema funzione del telecomando

Kilowats
Nuovo

DAV-EA20 problema funzione del telecomando

salve,

ho da un po di anni un compact AV system DAV-EA20, da un po di giorni che la funzione del telecomando fa le bizze, ovvero, funziona per un po di tempo solo se il sistema è rimasto distaccato dalla rete eletrica. Mi spiego meglio, ho notato che se il componente viene scollegato dalla rete elettrica e poi riallaciato, per un po il telecomando funziona, dopo circa dieci minuti di funzionamento il telecomando smette di funzionare. Ho sostituito le pile del telecomando, provato il funzionamento degli infrarossi (che funzionano) con ripresa video. Mi potete dare una una spiegazione o un cosiglio?

Ringrazio

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

difficile immaginare cosa possa essere accaduto, sembra un comportamento anomalo di una "qualche elettronica" del sistema anche se potrebbe essere possibile anche "accusare" l'interruttore COMMAND MODE del telecomando.

Difficile anche suggerirti qualcosa, per escludere l'impianto dovresti provare un telecomando universale.

Manolo



Kilowats
Nuovo

Ti ringrazio per la tua disponibilità,

il problema adesso si è "aggravato" se cosi si può dire, adesso non funziona proprio più completamente, ne se il dispositivo è staccato dalla rete (e poi riallacciato), ne se il dispositivo è collegato alla rete normalmente.........

 

Non so..... devo proprio consultare un centro assistenza SONY.... Sapresti indicarmi uno nella zona di Imola e dintorni??

 

Grazie di nuovo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi cercarlo a questo link:

http://services.sony.it/support/it/repair/asc

Manolo