annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Fruscio speaker centrali tv

profile.country.IT.title
Matt89SSL
Esploratore

Fruscio speaker centrali tv

Ciao ho da poco un Sony bravia A8 xr83 e una soundbar Ht7000.. collegandoli con il Jack 3.5 in dotazione, il TV fa strani sfruscii alle casse a volte in intermittenza si è no come si tocca io cavo.. ho letto che proprio Sony ha questo difetto con la scheda madre..

Ci possono essere altre soluzioni per ascoltare sia tv che soundbar con lo speaker centrali risolvendo questo inconveniente.. grazie 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Matt89SSL 

il jack è inserito bene? potrebbe essere questa la causa...

qui trovi i collegamenti da fare:

https://helpguide.sony.net/tv/laep1/v1/it/04-04_05.html

profile.country.IT.title
Matt89SSL
Esploratore

Si il jack è inserito bene ho provato a toglierlo 3 volte ma da lo stesso fruscio 

A volte si ammutoliva il rumore però appena toccavo i fili tornava..

Può darsi anche il cavo in dotazione che nn sia eccelso e prende delle frequenza che gli danno interferenza 

Perché penso che Sony abbia risolto questo problema visto che latti modelli precendenti al mio ne avevano 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Matt89SSL sinceramente è la prima volta che leggo del problema (se la memoria mi accompagna).

Comunque se i collegamenti fatti sono corretti e il jack è inserito bene o è il cavo oppure l'ingresso (sembrerebbe possa essere un contatto).

Temo che comunque dovrai contattare l'assistenza e controllare con loro da cosa possa dipendere...a distanza è difficile aiutarti.

profile.country.IT.title
Matt89SSL
Esploratore

Va bene.. grazie del tempo dedicatomi😉